Google Pixel 3 Lite XL: i render insieme a Pixel 3 Lite

Google Pixel 3 Lite XL: i render insieme a Pixel 3 Lite

Google Pixel 3 Lite XL si mostra in nuovi render che ne svelano l'aspetto estetico esteriore oltre a permettere un primo confronto con Pixel 3 Lite. Ecco quello che c'è da sapere sul nuovo smartphone di Google.

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Telefonia
QualcommGoogleAndroid
 

Si torna ancora una volta a parlare degli smartphone "economici" della gamma Pixel di Google! In nuovi render è possibile vedere Google Pixel 3 Lite XL, versione più grande di Pixel 3 Lite, insieme al "fratellino" così da farsi un'idea delle misure e dell'estetica dei due nuovi modelli.

Google Pixel 3 Lite XL, come intuibile dal nome, è la versione più grande di quella standard così da abbracciare una fascia d'utenza maggiore anche se presumibilmente il suo prezzo sarà più alto della versione più compatta. Sia Google Pixel 3 Lite XL che Pixel 3 Lite avranno un'estetica simile a Pixel 3 e non a Pixel 3 XL e quindi non sarà presente il notch in entrambi i casi con cornici abbastanza spesse sopra e sotto.

Lo schermo poi non sarà edge-to-edge in quanto ci saranno bordi di qualche millimetro anche a destra e sinistra. Per ridurre i costi di produzione, non ci saranno altoparlanti stereo frontali e quindi le cornici saranno solo un vizio estetico (purtroppo).

Sempre per cercare di mantenere il prezzo entro i limiti di mercato, ci sarà una sola fotocamera anteriore anziché le due di Pixel 3 XL. Buona notizia invece per il jack audio che sarà presente nella zona superiore sia per Google Pixel 3 Lite XL che per la versione "standard". Il pulsante di accensione sarà a destra mentre la SIM sarà posizionata a sinistra con la zona inferiore dove troveremo una USB Type-C.

Nella zona posteriore di Google Pixel 3 Lite XL ci sarà una singola fotocamera con un flash LED bicolore. La finitura posteriore non sarà in vetro, sempre per ridurre il prezzo, ma in materiale plastico e ci sarà il lettore d'impronte digitali posizionato nella zona con finitura opaca. Sembra che saranno due le colorazioni, una nera e una bianca con doppia finitura.

Pixel 3 Lite XL

Il display anteriore di Google Pixel 3 Lite XL sarà da 6" di diagonale mentre le dimensioni saranno di 160 x 76,1 x 8,2 mm (9 mm se si considera la fotocamera posteriore) mentre il rapporto sarà di 18.5:9 con una risoluzione FHD+. Il SoC impiegato potrebbe essere Qualcomm Snapdragon 670 (oppure Snapdrgon 710) abbinato a 4 GB di RAM e 32 GB (e forse da 64 GB) di spazio di storage non espandibile.

La fotocamera posteriore sarà da 12 MPixel mentre quella anteriore sarà da 8 MPixel. La batteria di Google Pixel 3 Lite XL dovrebbe essere leggermente più capiente dei 2915 della versione standard. Il debutto è previsto per la prima parte del prossimo anno, forse già a Gennaio 2019.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Judge Irenicus10 Dicembre 2018, 23:34 #1
Abbastanza orrendi, almeno da questi render

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^