Google Pixel 3 e 3 XL senza segreti ormai. Ecco le immagini di tutte le colorazioni (anche rosa sabbia)

Google Pixel 3 e 3 XL senza segreti ormai. Ecco le immagini di tutte le colorazioni (anche rosa sabbia)

Arrivano nuove immagini "leaked" delle due versioni di Google Pixel 3 e 3XL che permettono di osservare tutte le colorazioni proposte sul mercato. Particolare quella rosa sabbia.

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Telefonia
Google
 

I nuovi Google Pixel 3 e 3 XL sono ormai in arrivo e il prossimo 9 ottobre verranno presentati ufficialmente in uno specifico evento creato dall'azienda di Mountain View. In questo caso sugli smartphone le informazioni tecniche o immagini che li ritraggono sono sempre più aumentate nel corso degli ultimi mesi e settimane e dopo aver visto anche dei primi video hands on oggi sono apparse in rete immagini leaked che svelano le tre diverse colorazioni con le quali probabilmente verranno venduti.

In questo caso le immagini rivelano esteticamente quello che nel corso delle settimane e dei mesi scorsi abbiamo più e più volte visto. Due versioni di smartphone che ricalcano quanto fatto da Google con la seconda generazione dei Pixel ma con cambiamenti per quanto concerne il retro dove troviamo ora una minore differenziazione tra le due superfici visto che in questo caso si dovrebbe parlare di vetro per tutta la back cover. Non solo perché sul frontale invece il cambiamento riguarda essenzialmente la versione XL che vede un imponente notch sul lato superiore.


Clicca per ingrandire

Da sottolineare il fatto che i nuovi Pixel 3 e 3 XL vengano proposti in tre diverse colorazioni con una versione completamente Nera quindi una versione completamente Bianca ed infine una più femminile Rosa sabbia che finora non era mai stata menzionata dalle indiscrezioni a differenza invece di quella color "menta" che sembra invece mancare in queste immagini e chissà se poi non verrà mai commercializzata.


Clicca per ingrandire


Clicca per ingrandire

Per il resto i nuovi smartphone vedranno la presenza di una sola fotocamera. Un sensore potente ma soprattutto ben ottimizzato da Google che abbiamo già visto in precedenza con il Pixel 2 XL sa come farlo lavorare al meglio soprattutto nei dettagli e nei particolari. Il resto  dell'hardware sarà quello di ultima generazione e parliamo di un processore Snapdragon 845 con 6GB di RAM ed uno storage che dovrebbe attestarsi sui 128GB. Chiaramente a fare la fortuna  degli utenti sarà il nuovo Android 9.0 Pie che abbiamo visto è stato rilasciato già per gli utenti dei Pixel e che chiaramente sarà preinstallato già sui nuovi smartphone e chissà se con qualche novità dell'ultimo momento.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
CarmackDocet05 Ottobre 2018, 17:32 #1
Mah... io non sono del tutto contro al notch... ma gli altri 3 lati DEVONO essere veramente borderless.

Poi SD 845 mi sembra relativamente "datato".

Mario5405 Ottobre 2018, 20:41 #2
Ho acquistato il Oneplus 6 e sono proprio contento, camere in posizione centrale e non laterale, sensore impronte comodocome lo si impugna l'indice finisce proprio lì. Veloce in tutte le situazioni e non scalda mai (non uso giochi). Spero duri più del Nexus 5X che è morto dopo poco più di 2 anni.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^