Già disponibili online i primi spot pubblicitari di Moto X

Già disponibili online i primi spot pubblicitari di Moto X

Presentato ufficialmente solo ieri, Moto X ha già due spot pubblicitari in circolo sulla rete

di pubblicata il , alle 15:11 nel canale Telefonia
 

Moto X è il nuovo smartphone di Motorola di cui l'utente può decidere ogni singolo aspetto per quanto riguarda il design esteriore, fino ad arrivare ad inedite scocche in legno che arriveranno nei periodi seguenti alla commercializzazione in volumi.

Dopo la presentazione ufficiale, avvenuta nel corso della giornata di ieri, Motorola ha pubblicato online i primi spot pubblicitari di quello che è uno degli smartphone più attesi degli ultimi periodi. Parlando di caratteristiche tecniche al suo interno troviamo la CPU X8 Mobile proprietaria già presente su altri dispositivi Motorola, 2GB di RAM e un display AMOLED da 4,7" e 720p. Le fotocamere saranno rispettivamente da 10 e 2MP ed entrambe saranno in grado di registrare video a 1080p.

Nei due video viene logicamente ripresa la possibilità di personalizzare il terminale con una serie di scocche diverse sia per quanto riguarda il feeling trasmesso all'utente che per le colorazioni adottate. Il motto del nuovo smartphone Motorola infatti è "Designed by you. Assembled in USA".

Il primo spot pubblicitario vede come protagonista il comparto fotografico, al quale l'utente può accedere tramite una semplice gesture. Il ritmo è dinamico e sembra evidente che Moto X è espressamente indicato verso un'utenza giovanile.

Il secondo video invece riguarda l'accesso esclusivamente vocale a Google Now. Moto X infatti non richiederà la pressione di alcun tasto o l'accesso fisico in alcun modo al terminale per interagire con il suo assistente vocale. Si tratta di una delle funzioni più interessanti per il nuovo dispositivo Motorola, a cui la società ha dedicato un intero spot pubblicitario (oltre che un chip specifico).

Moto X sarà disponibile solamente negli Stati Uniti e Canada entro le prossime settimane. Al momento attuale non è prevista la vendita in Europa.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^