Galaxy S5: 10,76GB di storage disponibile al lancio, smentite le prime notizie del MWC

Galaxy S5: 10,76GB di storage disponibile al lancio, smentite le prime notizie del MWC

Samsung Galaxy S5 avrà 10,7GB di storage disponibile al lancio. Vengono smentite, pertanto, le prime notizie trapelate dal Mobile World Congress

di pubblicata il , alle 14:31 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
roccia123403 Marzo 2014, 17:15 #11
Solo io trovo assurdo che un OS mobile occupi 5-6 GB di spazio?
ttb7603 Marzo 2014, 18:50 #12
ragazzi, va bene essere appassionati di tecnologia e tutto quello che volete, ma c'entra si scrive C'ENTRA, abbreviazione di CI ENTRA, verbo entrare, non CENTRA, verbo CENTRARE, che non c'entra niente! daiiiiiiiii!!!
daniluzzo03 Marzo 2014, 19:53 #13
Comunque il N5 ha 12,55 GB di spazio disponibile.
xeno the holy04 Marzo 2014, 00:03 #14
quanto pesano sti sistemi operativi..
san80d04 Marzo 2014, 00:04 #15
Originariamente inviato da: roccia1234
Solo io trovo assurdo che un OS mobile occupi 5-6 GB di spazio?


anch'io
roccia123404 Marzo 2014, 08:19 #16
Originariamente inviato da: xeno the holy
quanto pesano sti sistemi operativi..


Originariamente inviato da: san80d
anch'io


Ah, allora non sono io ad essere anomalo .
cataflic04 Marzo 2014, 09:38 #17
mah...2 gb in +/-... nel 2014..?? ma di che stiamo a discutere??...e poi su un "robo" che costa 700 e passa euri...quando una sd te la tirano dietro?
Dave8304 Marzo 2014, 09:58 #18
Originariamente inviato da: cataflic
mah...2 gb in +/-... nel 2014..?? ma di che stiamo a discutere??...e poi su un "robo" che costa 700 e passa euri...quando una sd te la tirano dietro?


Non ho capito cosa intendi, mi pare di capire che il concetto però sia che su un terminale di 700€ ci debbano essere ben più di 10GB di memoria disponibile, cosa che condivido appieno.
roccia123404 Marzo 2014, 10:08 #19
Originariamente inviato da: cataflic
mah...2 gb in +/-... nel 2014..?? ma di che stiamo a discutere??...e poi su un "robo" che costa 700 e passa euri...quando una sd te la tirano dietro?


SD il cui uso sarà limitato da kitkat, quindi la memoria interna acquista valore rispetto alla SD.

Inoltre, non è tanto lo spazio occupato di per sè, quanto la "pesantezza" del sistema operativo.... cioè che cavolo ci hanno ficcato dentro per fargli occupare per 5-6 GB?!?

Inoltre è ridicolo avere solo 16 gb di memoria su un dispositivo da 700€, quando un SSD da 120gb costa 70€ e una micro SDXC da 64GB costa 50€.
Almeno 32gb per un terminale del genere, visto anche il prezzo, penso siano il minimo sindacale.
san80d04 Marzo 2014, 11:18 #20
Originariamente inviato da: roccia1234
Ah, allora non sono io ad essere anomalo .


o magari non sei l'unico ad esserlo