Galaxy S10+ Park Hang Seo Limited Edition: il più bello

Galaxy S10+ Park Hang Seo Limited Edition: il più bello

Galaxy S10+ Park Hang Seo Limited Edition è una nuova versione in edizione limitata (disponibile solo in Vietnam) che si presenta con una nuova colorazione particolarmente bella e dedicata a un allenatore di calcio.

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Telefonia
AndroidSamsungGalaxy
 

Di Samsung Galaxy S10+ ne abbiamo scritto molto, anche grazie alla nostra recensione. Nel frattempo il produttore sud-coreano ha però lanciato alcune versioni speciali e l'ultima di queste è veramente stupenda. Ci riferiamo a Galaxy S10+ Park Hang Seo Limited Edition.

Samsung Galaxy S10+

Chiaramente non si tratta di una versione con nuovi contenuti tecnici, ma piuttosto di una "limited edition" che punta all'aspetto estetico come già successo in passato (con la versione rossa e quella per le Olimpiadi).

Galaxy S10+ Park Hang Seo Limited Edition non sarà acquistabile in tutto il Mondo ma solamente in Vietnam, ed è un peccato, perché la colorazione è particolarmente bella pur essendo basata sulla Prism White. Park Hang Seo è stato un giocatore della nazionale sud-coreana e attuale allenatore della nazionale vietnamita. Si spiega così la scelta di Samsung e del mercato di riferimento.

Samsung

Questo Galaxy S10+ Park Hang Seo Limited Edition sarà in vendita dal 16 Giugno 2019 insieme a un caricabatteria wireless e una cover personalizzata e dedicata all'allenatore. Inoltre sarà presente una versione con tema diverso per l'interfaccia utente e alcune applicazioni.

Galaxy S10+

La base, sia software che hardware, sarà comunque uguale a quella di altri Galaxy S10+ che si trovano anche in Italia. C'è quindi un display Dynamic AMOLED da 6,4" con risoluzione QHD+ (in formato 19:9), un SoC Exynos 9820 accoppiato a 8 GB di RAM, 128 GB di spazio di storage, una doppia fotocamera frontale da 10 MPixel e 8 MPixel, tre fotocamere posteriori da 12 MPixel (standard), 16 MPixel (grandangolare) e 12 MPixel (teleobiettivo). Le dimesioni rimangono pari a 157,6 x 74,1 x 7,8 mm con un peso di 175 grammi dovuti anche alla batteria da 4100 mAh.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
CYRANO10 Giugno 2019, 17:11 #1
io voglio la versione Oronzo Canà allora !



C,às,às,à,àd,àd
Cappej10 Giugno 2019, 17:57 #2
Originariamente inviato da: CYRANO
io voglio la versione Oronzo Canà allora !



C,às,às,à,àd,àd


sicuramente meglio di una eventuale su Mancini!!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^