Galaxy Note7, problemi con le batterie anche sui modelli sostitutivi

Galaxy Note7, problemi con le batterie anche sui modelli sostitutivi

Non termina l'incubo per alcuni utenti che hanno ricevuto i primi modelli sostitutivi di Galaxy Note7, in risposta ai pericoli derivanti da un difetto di produzione delle batterie

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nickmot26 Settembre 2016, 12:18 #11
Originariamente inviato da: acerbo
se fanno prodotti di merda sony e htc la colpa non é mica della gente che non li considera. Le quote di mercato non si conquistano per magia o per pura casualità


Fanno prodotti migliori di Samsung o li hanno fatti, è che le quote di mercato non riflettono minimamente la qualità dei prodotti, ma l'ignoranza (nel senso di mancata conoscenza) degli acquirenti e la sovraesposizione di certi marchi.
MoodM26 Settembre 2016, 12:18 #12
Originariamente inviato da: acerbo
se fanno prodotti di merda sony e htc la colpa non é mica della gente che non li considera. Le quote di mercato non si conquistano per magia o per pura casualità




Bhè prodotti di mierda HTC mi sa che stai esagerando

Ho anche un HTC One M9+ con la Sense interface e posso solo dire che è fantastico ..
Madcrix26 Settembre 2016, 12:29 #13
Magari imparano che la batteria non rimovibile è una c*****a e che se qualcosa va male i costi per un richiamo sono infitamente più grandi?

Apprezzo i prodotti Samsung, ma sono felicissimo di quanto accaduto.
Ora spero accada lo stesso a tutti i prodotti con batteria saldata al dispositivo, magari la musica cambia.

acerbo26 Settembre 2016, 12:31 #14
Originariamente inviato da: nickmot
Fanno prodotti migliori di Samsung o li hanno fatti, è che le quote di mercato non riflettono minimamente la qualità dei prodotti, ma l'ignoranza (nel senso di mancata conoscenza) degli acquirenti e la sovraesposizione di certi marchi.


ecco forse direi "li hanno" fatti, guardati il listino sony e htc attuale nella sua interezza e poi dimmi se possono competere, anche Lg vende piu' di questi due messi insieme, ma dai su ...
Originariamente inviato da: MoodM
Bhè prodotti di mierda HTC mi sa che stai esagerando

Ho anche un HTC One M9+ con la Sense interface e posso solo dire che è fantastico ..


Qualsiasi top di gamma credo sia fantastico per chi lo compra, bisogna vedere nel resto dell'offerta cosa trovi e poi francamente visti i prezzi dei top di gamma htc e sony non mi meraviglio che vendono 10 terminali in croce, la concorrenza nel giro di tre mesi offre di meglio a meno.
Non conosco l'assistenza htc ma quella sony ad esempio é scandalosa, altro punto a sfavore oltre al fatto di avere terminali brutti, cari e dalle caratteristiche spesso inferiori ai diretti concorrenti.
TheDarkAngel26 Settembre 2016, 12:32 #15
Originariamente inviato da: acerbo
se fanno prodotti di merda sony e htc la colpa non é mica della gente che non li considera. Le quote di mercato non si conquistano per magia o per pura casualità


Si conquistano a suon di marketing, se le quote di mercato rispettassero la qualità del prodotto, samsung avrebbe le % di lg.
MoodM26 Settembre 2016, 12:35 #16
Originariamente inviato da: TheDarkAngel
[B][SIZE="4"]Si conquistano a suon di Marketing[/SIZE][/B], se le quote di mercato rispettassero la qualità del prodotto, samsung avrebbe le % di lg.



calabar26 Settembre 2016, 12:36 #17
Originariamente inviato da: acerbo
Non conosco l'assistenza htc ma quella sony ad esempio é scandalosa, altro punto a sfavore oltre al fatto di avere terminali brutti...

Io l'ho trovata molto buona: uno Z2 con un difetto sul display mandato e tornato indietro funzionante in meno di 10 giorni. Unica fregatura una piccola spesa per la spedizione, ma se il prezzo da pagare per non lasciare il telefono un mese o due in mano all'assistenza, ben venga.
Con HTC invece ho avuto una pessima esperienza, per non parlare di Samsung.
TheDarkAngel26 Settembre 2016, 12:39 #18
Originariamente inviato da: MoodM


ed ha potuto farlo perchè tutti giocavano alla pari con android sotto al cofano
Infatti i tentativi con tizen, bada (qualcuno ricorda il wave svenduto al prezzo del pane?), sono tutti falliti nonostante le spese in marketing.
Lwyrn26 Settembre 2016, 12:40 #19
Originariamente inviato da: calabar
Io l'ho trovata molto buona: uno Z2 con un difetto sul display mandato e tornato indietro funzionante in meno di 10 giorni. Unica fregatura una piccola spesa per la spedizione, ma se il prezzo da pagare per non lasciare il telefono un mese o due in mano all'assistenza, ben venga.
Con HTC invece ho avuto una pessima esperienza, per non parlare di Samsung.


E' sempre tutto relativo e un po a fortuna. Io un paio d'anni fa ( o erano 3 ? ) mandai a riparare uno ONE X ancora in garanzia per un problema con la fotocamera. Son venuti a ritirarlo col corriere senza spese e tempo 10 giorni lo avevo di nuovo a casa sistemato.
nickmot26 Settembre 2016, 12:44 #20
Originariamente inviato da: acerbo
ecco forse direi "li hanno" fatti, guardati il listino sony e htc attuale nella sua interezza e poi dimmi se possono competere, anche Lg vende piu' di questi due messi insieme, ma dai su ...


Fino alla serie Z non mi pare proprio che i terminali fossero da meno (anzi lato SW sono decisamente migliori), ad eccezione della modalittà auto della fotocamera.
Idem HTC con la sua Sense.

Ok, qualche problemino con lo snap 810.

Sull'assistenza nella mia esperienza quella di Samsung mi è bastata a farmi evitare QUALUNQUE prodotto di quel marchio, con sony tutto ok.