Galaxy Note III in vendita dal 27 settembre, nuove foto ne confermano le dimensioni

Galaxy Note III in vendita dal 27 settembre, nuove foto ne confermano le dimensioni

Galaxy Note III sarà presentato ufficialmente il 4 settembre e potrebbe raggiungere i rivenditori il 27 settembre. Nuove foto confrontano le dimensioni con quelle del vecchio modello

di pubblicata il , alle 11:04 nel canale Telefonia
GalaxySamsung
 

Come abbiamo già confermato più volte la data di presentazione ufficiale dell'evento in cui Samsung svelerà il nuovo Galaxy Note III è il 4 settembre, a meno di una settimana da oggi. Come da tradizione iniziano ad apparire i primi rumor e le prime fotografie attendibili su quello che è un modello più che atteso dagli appassionati del settore più esigenti che a fronte di una buona maneggevolezza non disdegnano un display più ampio del solito.

Secondo le nuove informazioni divulgate da fonti taiwanesi, Galaxy Note III sarà disponibile alla vendita dal prossimo 27 settembre nelle diverse nazioni previste da Samsung. Saranno vendute due versioni del nuovo phablet, una realizzata con Exynos 5 Octa ed un'altra con processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3GHz. In Italia dovremo ricevere quest'ultima.

Fra le altre caratteristiche tecniche si parla di 3GB di RAM sfruttando le ultime tecnologie proprietarie di Samsung ufficializzate alcuni giorni fa, e un display da 5.68" SuperAMOLED FullHD leggermente più grande rispetto al modello da 5,5" installato nella seconda edizione del Galaxy Note. La batteria da 3.200mAh potrebbe garantire un'ottima autonomia, mentre la fotocamera posteriore permetterebbe la registrazione di video in 4K.

Dimensioni Galaxy Note III 3

Il pannello frontale è stato immortalato in un nuovo scatto e messo a confronto con il Galaxy Note II. Nella foto è possibile notare un design più lineare di dimensioni solo leggermente superiori rispetto alla precedente versione, a fronte di un display più grande. Proprio ieri avevamo pubblicato altre foto del pannello frontale, che potete trovare in questa pagina.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Marok30 Agosto 2013, 11:13 #1

wow video in 4k....

In una memory da 32gb quanti minuti di video 4k (immagiono a 30 o 25 fps) ci stanno?
Ma soprattutto, poi dove li guardi? Che senso ha oltre il marketing mettere una tecnologia che per il 99.9% dei possibili acquirenti non è spendibile?
gd350turbo30 Agosto 2013, 11:22 #2
Originariamente inviato da: Marok
In una memory da 32gb quanti minuti di video 4k (immagiono a 30 o 25 fps) ci stanno?
Ma soprattutto, poi dove li guardi? Che senso ha oltre il marketing mettere una tecnologia che per il 99.9% dei possibili acquirenti non è spendibile?


Ovviamente nessuna...
Ma il marketing muove e comanda il mondo !
manowar8430 Agosto 2013, 11:22 #3
vabbè quindi:

"i televisori a 4k a che servono se non ci sono i contenuti a 4k? è inutile!"
"registrare video a 4k a che serve se non abbiamo le televisioni? sono inutili!"


Decidetevi, qualcuno dovrà pur iniziare!
davidoff7030 Agosto 2013, 11:26 #4
Bè se ci fosse la registrazione 4k non fa sicuramente male, vorrà dire che fra qualche anno quando avrò un TV 4k vedrò i filmati in 4k, sicuramente non è fondamentale ma se c'è non guasta.
davidoff7030 Agosto 2013, 11:27 #5
Originariamente inviato da: manowar84
vabbè quindi:

"i televisori a 4k a che servono se non ci sono i contenuti a 4k? è inutile!"
"registrare video a 4k a che serve se non abbiamo le televisioni? sono inutili!"


Decidetevi, qualcuno dovrà pur iniziare!


Straquoto!!!!!!!!!!!
Korn30 Agosto 2013, 11:29 #6
mah si note mi lasciano perplesso, non è meglio prendersi un fonepad da 7 pollici a 200 euro che sto affare da 600 e più?
SaggioFedeMantova30 Agosto 2013, 11:29 #7
Originariamente inviato da: manowar84
vabbè quindi:

"i televisori a 4k a che servono se non ci sono i contenuti a 4k? è inutile!"
"registrare video a 4k a che serve se non abbiamo le televisioni? sono inutili!"


Decidetevi, qualcuno dovrà pur iniziare!


giusto! ma le tv 4k servono già per visualizzare foto a piu alta risoluzione
fgpx7830 Agosto 2013, 11:32 #8
Originariamente inviato da: davidoff70
Straquoto!!!!!!!!!!!

Straidem! Si dice - fra l'altro - che sia una mossa per cominciare a spimgere sui suoi 4K. D'altronde Samsung è uno dei pochi produttori che può vantare un vero completo ecosistema (persino le lavatrici e i frigoriferi wifi ha), oltre ad Apple e - in futuro forse - M$.
Originariamente inviato da: Korn
mah si note mi lasciano perplesso, non è meglio prendersi un fonepad da 7 pollici a 200 euro che sto affare da 600 e più?

Mah...a mio parere il Note2 è il cellulare migliore che abbia mai avuto. Ho fatto passare amici da sempre "iphonari" ad Android, con soddisfazione, grazie al Note. Esperienza d'uso comunque diversa dal normale.


E visto che esce il 27/09...perfetto regalo di compleanno! SBAV!
rigelpd30 Agosto 2013, 11:37 #9
Buono che hanno aumentato le dimensioni dello schermo (5mm in più di diagonale) senza aumentare le dimensioni del cell (al massimo un mm più lungo), buono anche che diminuito la forma tondeggiante del modello precedente. Non buono la batteria che mi pare rimasta invariata e quindi prevedibile un'autonomia minore del note 2...

gd350turbo30 Agosto 2013, 11:39 #10
Originariamente inviato da: manowar84
vabbè quindi:

"i televisori a 4k a che servono se non ci sono i contenuti a 4k? è inutile!"
"registrare video a 4k a che serve se non abbiamo le televisioni? sono inutili!"


Decidetevi, qualcuno dovrà pur iniziare!


Il senso del 4k è realizzare riprese di grande formato e con un ottima definizione ?

Registrare un filmato a 4k con una telecamera avente un sensore grande come una capocchia di spillo, e con l'ottica presente su un cellulare/phat/quello che vuoi, è pura fuffa al 100%

Sarebbe come se mettessero in commercio un apparecchio che converte le videocassette vhs in 4k !