Fortnite per Android: Samsung Galaxy Note 9 potrebbe avere l'esclusiva per 30 giorni

Fortnite per Android: Samsung Galaxy Note 9 potrebbe avere l'esclusiva per 30 giorni

L'attesa versione del gioco più famoso del momento potrebbe essere ancora un po' più lunga del previsto. Samsung potrebbe aver blindato l'esclusiva sul proprio Note 9 per almeno un mese. Le indiscrezioni.

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Telefonia
FortniteSamsung
 

Fortnite, il videogioco del momento, potrebbe arrivare molto presto su Android ma per almeno i primi 30 giorni con una forte limitazioni rispetto a quanto ci si attendeva. Sì, perché le indiscrezioni dell'ultimo minuto parlano della possibilità che Samsung abbia "blindato" la sua uscita ottenendo l'esclusiva sul nuovo Galaxy Note 9 per almeno 30 giorni. Ecco che tutti coloro che acquisteranno il nuovo phablet dell'azienda potranno giocare in anteprima su Android a Fortnite.

Samsung sembra dunque voler puntare forte sul nuovo Galaxy Note 9 che a questo punto potrebbe interessare molti utenti non solo per le sue caratteristiche hardware di smartphone top di gamma ma anche per il fatto che potrebbe possedere l'asso nella manica di Fortnite in esclusiva.

L'accordo con Epic Games darebbe dunque una possibilità in più a Samsung di escludere completamente gli altri contendenti in questa situazione dando il vantaggio per almeno un mese agli utenti di Fortnite di giocare appunto al pluriacclamato gioco anticipando anche l'arrivo dello stesso sugli ultimi device "da gaming" della concorrenza.

Ricordiamo come Fortnite sia uno degli ultimi sparatutto nati dalle mani della Epic Games che ha trovato grande fortuna negli ultimi mesi riuscendo a spodestare tanti altri videogiochi che sembravano inarrivabili per successo. In Fortnite gli utenti vengono messi tutti contro tutti. In pratica ci sono 100 giocatori che vengono paracadutati su di un'isola dove possono raccogliere armi ed equipaggiamenti per combattere. Lo scopo chiaramente è quello di sopravvivere rispetto agli altri giocatori.

Sempre parlando di Galaxy Note 9, che sappiamo verrà presentato ufficialmente dal prossimo 9 agosto in un evento mediatico a New York, ecco che gli utenti potranno preordinarlo già a partire proprio dalla giornata del 9 agosto e questi primi fortunati potranno contare anche sull'erogazione di V-Buck, la valuta di Fornite, per un valore tra i 100 e i 150$. Non solo, in alternativa a questo, gli utenti potrebbero ottenere delle cuffie AKG del medesimo valore. Insomma un incentivo per tutti i giocatori da smartphone.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
al13527 Luglio 2018, 11:47 #1
ah allora si che lo compro
Cappej27 Luglio 2018, 11:54 #2
Originariamente inviato da: al135
ah allora si che lo compro


soprattuto se si tratterà della versione da 1.100qualcosa,00 euro!

Day-one!
ombra66627 Luglio 2018, 11:54 #3
e come li riempono i server?
Cfranco27 Luglio 2018, 12:06 #4
Originariamente inviato da: ombra666
e come li riempono i server?


"Potrai [S]fare da betatester[/S] giocare in esclusiva ( = da solo ) per 30 giorni"
Haran Banjo27 Luglio 2018, 16:56 #5
D'altronde l'utente-tipo della serie Note li compra proprio per giocare.
La verità è che Samsung non ha più nulla da dire con la sua divisione smartphone.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^