In collaborazione con Elephone

Elephone U Pro: ecco il nuovo logo luminoso

Elephone U Pro: ecco il nuovo logo luminoso

Elephone U e U Pro sono apparsi in due nuovi video che mostrano il funzionamento di due delle funzionalità integrate. Inoltre, Elephone mostra come si illuminerà il logo sul retro del dispositivo

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
 

Elephone U ed Elephone U Pro sono le due punte di diamante del produttore cinese e si caratterizzano per le soluzioni premium adottate a fronte di un prezzo di listino relativamente contenuto. Fra queste non possiamo non citare il display AMOLED a doppia curvatura piuttosto ricercato e praticamente unico in questa fascia di mercato. E, all'interno di nuovi video pubblicati su YouTube, Elephone continua a porre l'accento sulle feature esclusive dei terminali.

Elephone U Pro

Tra queste il logo posto sul retro del dispositivo capace di illuminarsi in concomitanza dell'arrivo di una telefonata o durante la ricarica dello smartphone.

Magic Light è una sorta di versione visiva della suoneria, con alcuni effetti di luce che sfrutteranno le due parti laterali dello schermo per catturare l'attenzione nelle chiamate in arrivo e nelle notifiche del terminale. Il video di venti secondi che trovate qui in basso mostra la feature in funzione durante una chiamata in arrivo: la luce può rivelarsi estremamente utile in quei contesti estremamente silenziosi in cui una suoneria e anche la vibrazione possono risultare fastidiose, offrendo un avviso visivo estremamente riconoscibile capace di richiamare l'attenzione dell'utente.

I tecnici di Elephone hanno cambiato i menù di navigazione allo scopo di ridurre il più possibile le cornici. È come se ci fosse un menù invisibile: come si vede qui di seguito basta scorrere dalla parte bassa dello schermo leggermente verso l'alto per tornare alla home, mentre scorrendo nello stesso modo sulla parte sinistra si accede al menù di navigazione. Per tornare indietro, invece, si fa uno swipe da sinistra verso il centro.

Il trend più recente nel mondo degli smartphone prevedono soluzioni sempre più grandi senza cornici e con aspect raio di 18:9. Il menu scorrevole di Elephone U e di Elephone U Pro consente, attraverso una barra laterale dello schermo curvo, di aggiungere le app preferite e di avviarle rapidamente.

Elephone U Pro

Allo stesso tempo la fotocamera è un elemento cruciale per gli utenti di uno smartphone: a tal proposito, i nuovi terminali di Elephone usano la tecnologia fornita da Arcsoft, mentre Faceu gestisce gli adesivi in sovrapposizione rispetto alle immagini provenienti dalla videocamera. Per esempio, baffi animati, orecchie arrossate e orecchie di coniglio!

Altre informazioni su Elephone U Pro si trovano sul sito ufficiale, mentre per l'acquisto dovete puntare il vostro browser a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^