In collaborazione con Elephone

Elephone U ed Elephone U Pro disponibili: con display AMOLED a partire da 290 euro

Elephone U ed Elephone U Pro disponibili: con display AMOLED a partire da 290 euro

I nuovi flagship Elephone con display AMOLED flessibili costano a partire da 290 euro su GearBest. Ottimi prezzi per specifiche molto interessanti

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Telefonia
 

Abbiamo parlato più volte dei nuovi Elephone U ed Elephone U Pro, nuovi smartphone molto interessanti che vengono proposti ad un prezzo tipico della fascia media. La loro peculiarità è il display AMOLED flessibile, che è una caratteristica tipica di smartphone proposti a prezzi ben più elevati. I due smartphone si differenziano principalmente per il processore integrato e per la presenza di Android in versione 8.0 Oreo sulla variante Pro. Arriverà anche sulla versione standard, ma solo in un secondo momento. Elephone U ed Elephone U Pro sono già disponibili su GearBest con diverse promozioni.

Elephone U utilizza un processore MediaTek MTK6763T octa-core da 2,0 GHz, supportato da ben 6 GB di RAM e 128 GB di storage nella versione attualmente in vendita a 290,19 euro su GearBest. Il dispositivo viene attualmente posizionato sul portale di rivendita con uno sconto del 5% per un numero limitato di unità. Il display occupa gran parte della superficie frontale, con una diagonale da 5,99 pollici e risoluzione 2160x1080 pixel con un aspect-ratio di 18:9. La fotocamera frontale è da 8 MP, mentre le due posteriori hanno entrambi sensori da 13 MP. Il dispositivo fa uso di una batteria da 3.620 mAh con ricarica rapida, è un dual-SIM e ha un sensore d'impronte lungo la scocca posteriore. Non manca la B20.

Elephone U Pro è sostanzialmente identico, ma utilizza un processore più ottimizzato, il Qualcomm Snapdragon 660 octa-core da 2,2 GHz. Il display è lo stesso del modello standard, così come il comparto memorie. I due dispositivi sono disponibili anche nelle varianti da 4 GB di RAM e 64 GB di storage integrato e supportano lo sblocco via riconoscimento facciale. Solo sulla variante Pro troviamo Android 8 Oreo al primo avvio, il supporto al Bluetooth 5.0, mentre la batteria è leggermente più piccola, pari a 3.550 mAh. Entrambi i modelli intendono colpire il pubblico principalmente con il bel display AMOLED full-screen: il prezzo di Elephone U Pro è di 348,23 euro al lancio, sia per la versione nera che per quella azzurra.


Clicca per ingrandire

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^