in collaborazione con Elephone

Elephone U e U Pro: due video mostrano il display ''curvo'' e le gesture per la navigazione

Elephone U e U Pro: due video mostrano il display ''curvo'' e le gesture per la navigazione

Due nuovi smartphone dell'azienda cinese si affacciano sul mercato mobile. Parliamo di Elephone U e U Pro che oggi vengono ritratti in due video dal vivo.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
 

Una delle maggiori caratteristiche dei nuovi Elephone U e U Pro in arrivo dall'azienda cinese è senza dubbio il loro schermo. Il display, infatti, sulla moda del momento possiede un form factor 18:9 che permette di minimizzare le cornici del device offrendo dunque una migliore esperienza visiva che, a detta dell'azienda, rimarrà nella mente dell'utente dopo averlo utilizzato. Interessante vedere tramite un video realizzato dall'azienda come gli ingegneri siano riusciti ad ottimizzare il pannello e come sia possibile avviare rapidamente le applicazioni dalla barra laterale. L'azienda ribadisce il fatto che il nuovo display utilizzato da Elephone U e Elephone U Pro impressionerà profondamente gli utenti che lo utilizzeranno.


Non solo perché sappiamo come la barra di navigazione sia il modo più comodo per utilizzare ogni sistema operativo e dunque ogni tipo di smartphone. Ma Elephone vuole superare questo concetto e soprattutto vuole semplificare il modo di operare e navigare sullo smartphone da parte dell'utente per realizzare la migliore esperienza. Ecco che gli sviluppatori hanno aggiunto diversi tipi di barre di navigazione tra cui scegliere. Ecco che si potranno muovere le dita sullo schermo per realizzare facilmente le azioni di base del telefono proprio come si vede nel video. Il software utilizzato da Elephone U e U Pro è ancora in fase di ottimizzazione ma l'azienda dichiara come all'uscita dei device gli utenti otterranno la migliore esperienza utente su smartphone.

Per ogni ulteriore informazione sui nuovi smartphone Elephone U e U Pro o anche per informazioni su Elephone basterà andare sul portale ufficiale dell'azienda a questa pagina.

 
^