in collaborazione con Elephone

Elephone cambia il nome del suo nuovo smartphone: sarà Elephone U e U Pro

Elephone cambia il nome del suo nuovo smartphone: sarà Elephone U e U Pro

L'azienda cinese ha fatto sapere di aver cambiato il nome del suo prossimo device di punta per differenziarlo dallo smartphone in arrivo da Samsung. Ecco dunque Elephone U e U Pro.

di Redazione pubblicata il , alle 17:41 nel canale Telefonia
 

Elephone U e U Pro: saranno questi i nomi del nuovo smartphone in arrivo dalla casa cinese che ha voluto modificare per separarlo dal nuovo Samsung Galaxy S9 e S9+ in arrivo proprio nei prossimi mesi. In questo caso però il cambiamento del nome non è solamente una volontà capace di disitnguerlo dalla concorrenza ma anche un nome che più si avvicina al vero significato del design dello smartphone che a detta dell'azienda cinese possederà uno schermo "curvo" proprio come la forma della lettera U.

Le indiscrezioni sulle specifiche tecniche del nuovo device di Elephone parlano di una differenziazione tra i due device in base non solo a caratteristiche dimensionali ma anche di hardware. Ecco che uno smartphone vedrà la presenza di un nuovo processore Octa-Core mentre l'altro device possederà il nuovo Snapdragon 660. L'azienda ha già svelato i risultati del punteggio del device su AnTuTu e dopo averlo testato per 5 volte ripetutamente il punteggio ottenuto è stato quello di 80.563. negli altri casi i punteggi ottenuti sono stati rispettivamente: 80.127, 79.813, 79.428 e 79.012.

Ma con quale processore si è riusciti a superare gli 80k punti? L'azienda cinese non lo svela immediatamente ma lo rivelerà nei prossimi giorni, pubblicando anche il punteggio AnTuTu dell'altra variante. Non rimane che attendere per scoprirlo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^