Ecco i 3 smartphone più HOT tra le offerte del Black Friday: Google Pixel 9, Apple iPhone 15 e Samsung S24 Ultra
Se state valutando l'acquisto di uno smartphone con delle ottime caratteristiche, questi ribassi potrebbero fare al caso vostro. Si tratta di super sconti su modelli amatissimi!
di Redazione pubblicata il 21 Novembre 2024, alle 11:51 nel canale TelefoniaofferteAmazonscontiGooglePixelSamsungGalaxyAppleiPhone
Qui tutte le offerte della Settimana del Black Friday, appena partita
Qui tutte le offerte sugli smartphone
I tre marchi principali di smartphone, ovvero Google Pixel, Samsung Galaxy e Apple iPhone propongono tutti dei tagli di prezzo notevoli per il Black Friday Amazon. Il che non è così comune, visto che sono gli smartphone meno popolari di solito ad andare prima in sconto. Tra questi potrebbe esserci il modello che fa per voi! Anche perché hanno prezzi nettamente più bassi rispetto al solito.
Google Pixel 9
Google Pixel 9 Pro - Smartphone Android sbloccato con Gemini, sistema a tripla fotocamera posteriore, batteria con 24 ore di autonomia e display Super Actua da 6,3" - Grigio creta, 128GB
Compra oraI nuovi Google Pixel 9 non hanno avuto finora prezzi così bassi. Interessante il modello di base con 128GB, così come c'è una drastica riduzione di prezzo sul 9 Pro XL che normalmente costa 1.299€
Samsung Galaxy
Samsung Galaxy S24 Ultra Smartphone AI, Caricatore incluso, Display 6.8'' QHD+ Dynamic AMOLED 2X, Fotocamera 200MP, RAM 12GB, 512GB, 5.000 mAh, Titanium Black [Versione italiana]
Compra oraQuesti i Samsung Galaxy S24 Ultra in offerta per questa Settimana del Black Friday 2024. Sia con 512 GB che con 256 GB.
Apple iPhone 15
Il risparmio è notevole per iPhone 15 128GB su Amazon: costa molto meno rispetto allo store Apple in Nero, Azzurro, Verde e in Rosa.

















Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Continua la guerra silenziosa nello Spazio tra Cina e USA con i satelliti spia USA 325, TJS-23 e SJ-31
Blue Origin: inizia la costruzione del secondo pad al Launch Complex 36 per aumentare i lanci di New Glenn
Per Isaacman è stato giusto cancellare Mars Sample Return ma i campioni potrebbero non essere ''persi''
iPhone 18, un report conferma l'incremento della RAM: anche il prezzo salirà?
Sonos ha in programma il lancio delle Ace Ultra, cuffie premium con supporto IA
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa un collega di lavoro
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'insolita scelta di design da parte di Apple
AstroRad funziona: superato il test lunare di Artemis I per il gilet antiradiazioni
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop definitivo all'assistenza hardware
C'è un motivo per cui l'interfaccia di YouTube cambia di continuo, e non è per farti diventare matto
Il volo inaugurale dell'aereo elettrico più grande del mondo è costato solo 5 dollari
L'IA non rende tutte le imprese uguali. Premia quelle già organizzate
Netflix cambia la strategia sul gaming: stop a due team di sviluppo e addio agli indie
Hyundai Kona elettrica: è ancora un'ottima auto? La risposta dopo due settimane di guida








