Ecco dal vivo Google Pixel 6 Pro! Svelato il video dello smartphone più atteso del momento

Ecco dal vivo Google Pixel 6 Pro! Svelato il video dello smartphone più atteso del momento

L'atteso top di gamma di casa Google è apparso dal vivo in un video per la prima volta. Lo smartphone ripreso è un prototipo, ma con molta probabilità sarà molto simile, se non uguale, al prossimo Google Pixel 6 Pro ufficiale.

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Telefonia
PixelGoogleAndroid
 

In attesa della presentazione ufficiale, probabilmente nel mese di ottobre, Google Pixel 6 Pro è apparso per la prima volta in video dal vivo. In realtà, come vediamo dal logo sul retro diverso da quello di Google, si tratta di un prototipo ma che con ogni probabilità sarà uguale o comunque somiglierà molto a quello che sarà lo smartphone originale.

In sostanza, lato design il video pubblicato M. Brandon Lee di ThisIsTechToday conferma quello che le indiscrezioni avevano affermato. Lo smartphone si presenta con una back cover davvero unica, caratterizzata da una banda orizzontale sporgente che che ospita il comparto fotografico. Sulla parte frontale si nota la cam frontale racchiusa in un foro al centro della parte alta del pannello mentre i bordi del display curvano leggermente.

Zune

Rimaniamo in attesa della presentazione ufficiale della serie Google Pixel 6, anche se ricordiamo che il suo arrivo in Europa rimane ancora un miraggio. La data di presentazione più probabile resta il 19 ottobre 2021, suggerita dal post di Google pubblicato la scorsa settimana.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
*Pegasus-DVD*22 Settembre 2021, 13:32 #1
mioooooooo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^