Due nuovi tablet Samsung ricevono certificazione Wi-Fi e Bluetooth

Due nuovi tablet Samsung ricevono certificazione Wi-Fi e Bluetooth

Nel corso del processo di certificazione sono trapelate alcune nuove informazioni riguardo due soluzioni tablet del produttore coreano. Dovrebbe trattarsi di dispositivi di fascia bassa caratterizzati da un display da 8 pollici

di Davide Fasola pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
Samsung
 

Prima di poter mettere in commercio un dispositivo elettronico, sia esso un tablet, o uno smartphone o qualsiasi altro genere di prodotto, è necessario ottenere tutta una serie di certificazioni che ne attestano l'affidabilità dei vari componenti. Si tratta di un momento del processo di produzione, nel corso del quale, spesso, si hanno informazioni interessanti riguardanti gli stessi prodotti di cui ancora non si conosce l'esistenza.

Proprio dalle operazioni di certificazione giungono in queste ore le prime informazioni riguardanti un nuovo dispositivo Samsung con nome in codice SM-375S. Dovrebbe trattarsi di un tablet della serie Galaxy Tab, dotato di display da 8 pollici di diagonale.

Due esemplari di questo prodotto sarebbero passati per la certificazione di Wi-Fi e Bluetooth presso un ente indiano lo scorso 7 dicembre. A giudicare dalle informazioni si dovrebbe trattare di due soluzioni di fascia bassa. Il valore dei due prodotti pare infatti non superasse i 110 dollari.

Dopo queste prime indiscrezioni non è comunque da escludere la possibilità di nuovi rumors nel corso delle prossime settimane. Con più si avvicina la data di lancio, infatti, maggiori sono le notizie che si susseguono riguardo questi prodotti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^