Due nuovi slider da Nokia: 6700 slide e 7230

Due nuovi slider da Nokia: 6700 slide e 7230

Due nuovi slider di fascia media andranno ad arricchire la gamma Nokia nel 2010: Nokia 7230 e Nokia 6700 slide

di pubblicata il , alle 10:34 nel canale Telefonia
Nokia
 

Accoppiata di slider nella nuova futura gamma Nokia. Il colosso finlandese ha puntato sul form factor con tastierino numerico a scorrimento per le sue ultime due proposte di fascia media: Nokia 6700 Slide e Nokia 7230. Il Nokia 7230 sarà disponibile a partire dalla fine di febbraio 2010 ad un prezzo di € 129 IVA inclusa, mentre il Nokia 6700 slide è atteso ad aprile ad un presso di € 199 IVA inclusa.

Il primo si caratterizza per le forme arrotondate e offre fotocamera da 3.2 megapixel, display da 2.4”, radio FM, microSD da 2GB inclusa nella confezione e connettività 3G. Pensato per condividere con gli amici e la propria famiglia momenti speciali e di divertimento punta sulla semplicità d'uso fornendo rapido accesso alla posta elettronica, alla messaggistica istantanea e ai social network anche quando si è in movimento. Un particolare estetico dovrebbe catturare l'attenzione: la leggera illuminazione indica le chiamate perse o i messaggi di amici.

Punta su un design più squadrato e su vivaci colorazioni della cover con finitura in alluminio il Nokia 6700 slide, dotato di fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss. Dotato di connettività 3G HSPA offre un display da 2,2" QVGA, radio FM e supporto microSD fino a 16GB.
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Spyto25 Novembre 2009, 10:56 #1
Il Nokia 7230, appena arriva a 99€ me lo compro che mi serve un cell per chiamare e al max mandare qualche msg.
Human_Sorrow25 Novembre 2009, 10:57 #2
è con questi telefoni che Nokia ... campa!
fpg_8725 Novembre 2009, 11:06 #3
il vero problema è la varietà di cell pazzesca, molti in concorrenza tra loro poichè il + delle volte cambia solo l'estetica... è assurdo... nei cell di fascia entry-level, ci saranno almeno 7-8 modelli con differenza minime ( di solito monitor a colori, o risoluzione) e con prezzo identico o quasi... hanno colonne produttive inutili.. se sfoltissero un pò di modelli farebbero meglio... costerebbe loro molto di meno...
giocas25 Novembre 2009, 11:16 #4
Originariamente inviato da: fpg_87
hanno colonne produttive inutili.. se sfoltissero un pò di modelli farebbero meglio... costerebbe loro molto di meno...

@fpg_87 : lungi da me voler flammare...ma non credo che Nokia abbia bisogno dei nostri consigli sul Business Development e su come stare sul mercato...
ANDK25 Novembre 2009, 11:21 #5
mmmh! Ma se ne sentiva veramente il bisogno?
AsusP7131Dual25 Novembre 2009, 11:47 #6
Il 7230 mi piace molto esteticamente... Però per i miei gusti è un po' scarno, quando cambierò il mio scassone voglio prenderne uno che abbia qualche funzioncina avanzata tipo GPS almeno! Il 6700 invece non mi piace proprio...
tarek25 Novembre 2009, 11:52 #7
""se sfoltissero un pò di modelli farebbero meglio... costerebbe loro molto di meno... ""
e venderebbero meno..
Nokia si regge soprattutto su questa fascia di mercato..
4rdO25 Novembre 2009, 12:50 #8
devo ammettere che il prmo e' carino se non avessi comprato un cesso di U600 lo regalerei alla mia ragazza
Danji25 Novembre 2009, 14:20 #9
Originariamente inviato da: Human_Sorrow
è con questi telefoni che Nokia ... campa!


E con questo!? Che male c'è? In generale tutta la tecnologia "CAMPA" con prodotti a basto costo (le VGA in primis, dove il fatturato si fa con le integrate e low-end, ma anche TV, notebook-netbook etc...). Io dico invece PER FORTUNA che esistono questi cellulari che costano poco e fanno il loro dovere.

Ti piacerebbe un mercato dove solo una piccolissima % può permettersi di comunicare in mobile? Belli i tempi dei 4 gatti con la cabina telefonica da 1 milione.

Io per primo ho un terminale avanzato che costa come un notebook, ma di certo non mi è dispiaciuto regalare un buon cellulare alla mia ragazza spendendo poco più di 100e.
halduemilauno25 Novembre 2009, 14:46 #10
il 6700 è bello. peccato per il 2,2 se era 2,4 era perfetto.