Droid Turbo è il vero top di gamma di Motorola: ufficiale con batteria da 3900mAh

Droid Turbo è il vero top di gamma di Motorola: ufficiale con batteria da 3900mAh

Non valicherà i confini americani, ma è probabilmente uno degli smartphone più interessanti dell'attuale generazione. Motorola Droid Turbo è stato annunciato martedì, e ha una batteria da 3.900mAh

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
Motorola
 
42 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ginopilot29 Ottobre 2014, 10:47 #11
Originariamente inviato da: Simonex84
Te pensa che già i 4,7" dell'iPhone 6 mi urtano, possibile che i 4" siano stati totalmente abbandonati??? Temo già quando verrà il momento di pensionare il mio iPhone 5, sarà un gran bel problema


Il 5s sara' supportato per almeno altre due versioni di ios ed e' facile restera' in commercio sino ad allora.
acerbo29 Ottobre 2014, 10:48 #12
Originariamente inviato da: Simonex84
Te pensa che già i 4,7" dell'iPhone 6 mi urtano, possibile che i 4" siano stati totalmente abbandonati??? Temo già quando verrà il momento di pensionare il mio iPhone 5, sarà un gran bel problema


E' la solita storia, bisogna guardare le dimensioni generali del terminale, non lo schermo. Il primo moto x ad esempio é decisamente piu' compatto di tutti i terminali che usano lo stesso display da 4.7" e per quanto mi riguarda sono le dimensioni limite oltre le quali inizio ad avere una certa ostilità.
Non ho ancora avuto tra le mani un iphone 6, ma ad esempio quando prendo il lumia di mia suocera noto una differenza enorme col mio telefono nonostante abbiano lo stesso display.
Detto questo pure se tirassero fuori un terminale completamente borderless per quanto mi riguarda 5" sono il limite massimo.
Simonex8429 Ottobre 2014, 10:53 #13
Originariamente inviato da: Ginopilot
Il 5s sara' supportato per almeno altre due versioni di ios ed e' facile restera' in commercio sino ad allora.


Lo so ma cmabiare da 5 a 5S non ha proprio senso, comunque dai fine OT, è che ogni volta che vedo un cellulare nuovo sopra i 5" (quindi tutti quelli nuovi) mi parte l'embolo
Marci29 Ottobre 2014, 10:54 #14
Originariamente inviato da: acerbo
E' la solita storia, bisogna guardare le dimensioni generali del terminale, non lo schermo. Il primo moto x ad esempio é decisamente piu' compatto di tutti i terminali che usano lo stesso display da 4.7" e per quanto mi riguarda sono le dimensioni limite oltre le quali inizio ad avere una certa ostilità.
Non ho ancora avuto tra le mani un iphone 6, ma ad esempio quando prendo il lumia di mia suocera noto una differenza enorme col mio telefono nonostante abbiano lo stesso display.
Detto questo pure se tirassero fuori un terminale completamente borderless per quanto mi riguarda 5" sono il limite massimo.


basterebbe fare come Sony, ha aumentato lo schermo lasciando invariate le dimensioni generali.
Mparlav29 Ottobre 2014, 11:04 #15
Non è niente male esteticamente, il kevlar ha sempre un certo appeal
I 3900 mAh sotto ottimi, un po' meno lo spessore: 10-11 mm su quelle dimensioni globali incidono parecchio.

Facendo un paragone con lo Z3, è più stretto, sottile e leggero, nonostante l'IP68 (il Droid Turbo è water resistent), ma monta una 3100 mAh con un'eccellente autonomia.

Sfruttando l'Amoled avrebbero potuto adottare una batteria un po' più piccola e mantenere il tutto in uno spessore più contenuto ed omogeneo, ma visto il risultato modesto del Moto X 2014 in termini di autonomia con la 2300 mAh, alla fine hanno fatto bene ad "esagerare".
TecnologY29 Ottobre 2014, 11:15 #16
Originariamente inviato da: calabar
Immagino che, dato che non se ne parla, non abbia lo slot per MicroSD. Sembra che ci tengano a lasciare qualcosa che mi fa storcere il naso ogni volta...


Immagini bene, ed è la stessa cosa che osservavo io.
Cioè non fanno mai un telefono perfetto, a prescindere dal prezzo o manca la radio FM, o la SD, o comunque c'è sempre qualcosa che non va.

Knox sui samsung, il bootloader bloccato sui motorola (se si sblocca addio garanzia, viene registrato il telefono che ha richiesto lo sblocco), poi nel caso particolare del DROID TURBO, 170 grammi su un 5.2 si sentono.
Estetica niente da dire, apprezzabile anche il fatto dei tasti fuori schermo.
Marci29 Ottobre 2014, 11:19 #17
Originariamente inviato da: TecnologY
Immagini bene, ed è la stessa cosa che osservavo io.
Cioè non fanno mai un telefono perfetto, a prescindere dal prezzo o manca la radio FM, o la SD, o comunque c'è sempre qualcosa che non va.

Knox sui samsung, il bootloader bloccato sui motorola (se si sblocca addio garanzia, viene registrato il telefono che ha richiesto lo sblocco), poi nel caso particolare del DROID TURBO, 170 grammi su un 5.2 si sentono.
Estetica niente da dire, apprezzabile anche il fatto dei tasti fuori schermo.


Però dai, 32 e 64GB vanno bene al 90% degli utenti, contando il cloud che in SUA dovrebbe esser meglio utilizzabile poi.
acerbo29 Ottobre 2014, 11:29 #18
Originariamente inviato da: Marci
Però dai, 32 e 64GB vanno bene al 90% degli utenti, contando il cloud che in SUA dovrebbe esser meglio utilizzabile poi.


vanno bene pure i 16gb per il 90% degli utenti, baste che l'os e la merda preinstallata non supera i 5gb
marchigiano29 Ottobre 2014, 13:46 #19
Originariamente inviato da: Simonex84
ed ecco ua'altra bellissima padella da più di 5", ma basta!!!! ma non c'è nesusno che tira fuori un cellulare di dimensioni normali??


xperia z1 compact e z3 compact

rimanendo nelle esclusive verizon droid mini

poi su uno schermo piccolo a che serve uno snap 805 con adreno 420?

Originariamente inviato da: Cappej
MIOOOOOO!

speriamo veda il mercato europeo... davvero un signor terminale!


scordatelo ma importarlo dagli usa non è un gran problema

la speranza è che verizon acquisti qualche compagnia europea in cattive acque... allora potrebbe importare questi terminali qui
Portocala29 Ottobre 2014, 13:50 #20
Originariamente inviato da: marchigiano
poi su uno schermo piccolo a che serve uno snap 805 con adreno 420?


Dire che fa 9001 FPS a 640x320