Doogee V20 ufficiale: disponibile all'acquisto con un'ottima promozione lancio

Lo smartphone rugged di Doogee presenta ottime caratteristiche tecniche insieme a una scocca rinforzata. Il tutto proposto a un prezzo di listino estremamente concorrenziale, ulteriormente ribassato in occasione del lancio ufficiale
di Redazione pubblicata il 21 Febbraio 2022, alle 10:14 nel canale TelefoniaDoogee
Doogee V20 5G è stato appena lanciato ufficialmente con un prezzo ufficiale di 399,99 dollari ma, grazie alla promozione lancio attualmente attiva, può essere acquistato a 299,99 dollari. Lo sconto sarà disponibile per i primi 1000 pezzi venduti su Aliexpress, Doogeemall e Banggood.
In considerazione alle sue doti tecniche Doogee V20 rappresenta un un prodotto dall'ottimo rapporto qualità-prezzo: adotta un display posteriore da 1,05" per non perdere nessuna notifica, per gestire la riproduzione musicale, per controllare la batteria ed eseguire altre funzioni personalizzabili. Il display principali è un Samsung E4 AMOLED, di ottima qualità e non solo per i canoni dei rugged: supporta la risoluzione Full HD+ e ha una diagonale di 6,43", risultando anche compatibile con lo standard DCI-P3.
Doogee V20 a 299,99 dollari in promozione lancio
La scocca posteriore è disponibile in due finiture e tre colori, fra cui Wine red e Knight Black che vengono completati da una finitura in fibra di carbonio mentre Phantom Grey viene fornito con una finitura AG frost. Doogee V20 è uno smartphone rugged, quindi è impermeabile, a prova di caduta e antipolvere, caratteristiche sottolineate dai rating IP68, IP69K e MIL-STD-810G ricevuti in fase di certificazione.
Ottimo anche il comparto memorie, basato su 8 GB di RAM e 256 GB di storage veloce espandibile fino a 512 GB, mentre la batteria che alimenta tutte le componenti è da 6000 mAh, ricaricabile a 33 W: da 0 al 100% sono sufficienti meno di due ore, e c'è anche il supporto alla ricarica wireless da 15W. Al posteriore abbiamo anche una fotocamera da 64 MP, una fotocamera per la visione notturna da 20 MP e una ultra grandangolare da 8 MP. La fotocamera frontale è da 16 MP.
Fra le caratteristiche abbiamo: NFC, GPS, modalità gioco, un sistema di raffreddamento avanzato, un pulsante per eseguire al volo funzioni personalizzabili, supporto dual 5G nano-SIM, e altro.
Il prezzo di lancio di Doogee V20, pari a 299,99 dollari, sarà disponibile solo per un periodo limitato, dopodiché lo smartphone rugged tornerà al suo prezzo originale. Con i coupon disponibili sui vari e-commerce, poi, può essere acquistato a prezzi ancora più bassi. Per saperne di più sul nuovo smartphone rugged di Doogee vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.