In collaborazione con DOOGEE

DOOGEE V10 vs DOOGEE V20: l'evoluzione degli smartphone rugged

DOOGEE V10 vs DOOGEE V20: l'evoluzione degli smartphone rugged

DOOGEE rappresenta una realtà consolidata per quanto riguarda gli smartphone rugged. DOOGEE V10 e il nuovo DOOGEE V20 sono i fiori all'occhiello del produttore cinese. Ecco le differenze tra i due smartphone

di pubblicata il , alle 11:09 nel canale Telefonia
Doogee
 

DOOGEE ha anni di esperienza nel settore dei telefoni rugged con l'impegno a creare i migliori smartphone. DOOGEE V20 è il culmine di tutti questi anni di esperienza. E' il successore dello smartphone di successo DOOGEE V10, ed entrambi condividono molte somiglianze e differenze. Scopriamole.

Zune

Prima di iniziare, discutiamo delle caratteristiche comuni dei 2 smartphone, perché come dice il detto: "se non è rotto, non aggiustarlo". Entrambi i modelli si affidano a processori octa-core per le loro prestazioni. Hanno anche i lettori di impronte digitali montati lateralmente, una fotocamera selfie da 16 MP, un caricabatterie rapido da 33 W, NFC e supportano lo stesso numero di frequenze. Sono entrambi certificati IP68, IP69K e MIL-STD-810.

Zune

I telefoni rugged di DOOGEE sono riconoscibili e amati per le loro caratteristiche speciali, dal telemetro laser all'imaging termico. V10 è dotato di un termometro a infrarossi integrato, molto utile soprattutto in questo periodo. DOOGEE V20 aggiorna alcune specifiche grazie ad un display posteriore da 1,05 pollici. La caratteristica più commercializzata e importante del V20 è il display AMOLED da 6,43 pollici di Samsung. Si tratta del primo display AMOLED su un telefono rugged. Lo schermo ha una risoluzione di 2K con un rapporto di aspetto di 20:9.

DOOGEE V10 d'altra parte viene distribuito con un display LCD da 6,39 pollici con risoluzione 720x1560 e una luminosità di picco di 500 nit.

Zune

Sulla carta la batteria da 8500 mAh del V10 sembra più performante della batteria da 6000 mAh del V20. Ma considerando che V20 utilizza un display AMOLED e ha un sistema di gestione dell'alimentazione più avanzato, si ottiene circa la stessa autonomia di utilizzo per entrambi i dispositivi. La minore capacità della batteria rende inoltre il V20 più leggero e maneggevole. Entrambi i telefoni supportano la ricarica rapida e sono dotati di alimentatori a ricarica rapida da 33 W. V10 supporta la ricarica wireless da 10 W mentre V20 supporta fino a 15 W.

La fotocamera principale da 64 MP di V20 batte inequivocabilmente quella V10 da 48 MP. DOOGEE V20 è flangiato su entrambi i lati da una fotocamera per la visione notturna da 20 MP e da una fotocamera grandangolare da 8 MP per formare una modalità di configurazione a tre fotocamere. In conclusione, V20 è degno di portare avanti l'eredità di V10. La new entry nella serie V è in palio in un giveaway attualmente in corso sul sito Web ufficiale di DOOGEE dove i fan più fortunati possono ritirare i dispositivi gratuitamente. La data di lancio deve ancora essere annunciata.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

 
^