In collaborazione con Doogee

Doogee, svendita di Natale con sconti del 20% sullo store ufficiale

Doogee, svendita di Natale con sconti del 20% sullo store ufficiale

Il produttore cinese promuove i propri dispositivi con sconti di un massimo del 20% sullo store ufficiale. Ecco i nuovi prezzi

di Redazione pubblicata il , alle 13:41 nel canale Telefonia
Doogee
 

Gli sconti di Doogee sul sito ufficiale sono già attivi e lo saranno fino al 31 dicembre. Potete dare un'occhiata a tutte le occasioni nel portale dedicato e, in aggiunta, la compagnia ha annunciato che Doogee Mix 2 e Doogee BL7000 sono da adesso acquistabili attraverso lo store.

Fra le offerte citiamo quelle relative ai dispositivi full-screen del produttore. Il summenzionato Doogee Mix 2 viene proposto a 259,99 dollari, 40 in meno rispetto al listino originale. A questo prezzo la compagnia offre uno smartphone con display da 5,99 pollici con cornici ridotte, sblocco facciale, sistema fotografico a quattro moduli (due per parte) con obiettivo grandangolare per la fotocamera frontale. Sotto la scocca un processore Helio P25 e 6 GB di RAM.

Doogee Mix e Mix Lite vengono proposti rispettivamente a 179,90 dollari e 119,99 dollari. Sono due dispositivi con cornici ridotte e design tri-bezel-less, con il frame inferiore che è più grande rispetto agli altri e il display che non è da 18:9, ma tradizionalmente da 16:9. Doogee mette sul piatto delle offerte anche Doogee S60, rugged phone da 329,99 dollari: offre la certificazione IP-68, quindi è resistente a liquidi e polvere, ha una batteria da 5.580 mAh e nonostante l'aspetto indomito dispone di una CPU octa-core e di 6 GB di RAM. La batteria può essere caricata rapidamente grazie all'adattatore 12V/2A offerto in dotazione.

Se siete interessati ad una grossa batteria, ma non vi piace l'estetica rugged di S60, Doogee BL7000 potrebbe essere uno smartphone di vostro gradimento. Propone una batteria da ben 7.060 mAh ad un prezzo molto conveniente: 199,99 dollari con i saldi natalizi. Il tempo di stand-by dichiarato è di un massimo di 38 giorni, mentre in gaming 3D si possono raggiungere le 15 ore. Le batterie da 13 MP sono fornite da Samsung, mentre come materiali troviamo metallo e finta pelle.

L'ultimo prodotto è Doogee BL5000, solo 169,99 dollari per un dispositivo con batteria da 5.050 mAh e display da 5,5". L'estetica è curata da una finitura in vetro curvo che consente di impugnare lo smartphone in maniera comoda nonostante la sua stazza. Anche in questo caso troviamo fotocamere doppie da 13 MP fornite da Samsung e 15 ore di autonomia in riproduzione video.

Tutti gli smartphone che abbiamo menzionato in questa pagina sono disponibili sul Doogee Store, a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^