in collaborazione con DOOGEE

Doogee serie V: un nuovo smartphone in arrivo. Avrà un display a tutto schermo e il ''notch''

Doogee serie V: un nuovo smartphone in arrivo. Avrà un display a tutto schermo e il ''notch''

Arriva il primo video rendering realizzato dall'azienda del futuro smartphone Doogee V. Un device con display a tutto schermo ma anche il famoso "notch" ripreso da iPhone X. Vediamo i dettagli.

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Telefonia
Doogee
 

Di recente sono apparse in rete le foto del nuovo smartphone di Doogee. Un device completamente nuovo per l'azienda che sembra piuttosto in linea con le indiscrezioni della nuova serie Doogee V, top di gamma caratterizzati da un sensore dell'impronta digitale posto al di sotto del display. In questo caso la nuova serie sembra presentare un grande schermo e l'ormai conosciuta tacca a forma di U nella parte anteriore proprio come quella dell'iPhone X.

Questo misterioso nuovo device però possiede un pulsante Home posto sul bordo inferiore nella parte frontale sintomo che l'azienda voglia proporlo al pubblico con tale comodità. La nuova serie V di Doogee, secondo le indiscrezioni, dovrebbero vedere il loro debutto durante la conferenza a Barcellona al MWC 2018.

A giudicare dalle immagini trapelate, la caratteristica più distintiva di questo nuovo device è senza dubbio la parte frontale dello smartphone abilmente progettata con il "notch" a forma di U capace di massimizzare lo schermo. Sappiamo bene come tale design sia stato originariamente realizzato da Apple per creare uno schermo senza cornice su iPhone X e Doogee ha voluto replicare l'intenzione anche su questo suo nuovo device. Il retro dello smartphone è invece completamente rivestito con il vetro e si vedono bene due fotocamere allineate verticalmente nell'angolo in alto a sinistra.

Interessante il fatto che sul device non sarà inserito un classico sensore per le impronte digitali ma il telefono sarà dotato di un sensore al di sotto del display in una nuova soluzione. Le indiscrezioni oltretutto parlano di un prodotto mid-range di Doogee V e questo potrebbe in effetti significare il rilascio sul mercato ad un prezzo relativamente basso.


Clicca per ingrandire

Per coloro che sono preoccupati sullo sblocco con il sensore delle impronte digitali al di sotto del display rispetto al classico sblocco con pulsante fisico l'azienda ha dichiarato di aver provveduto ad inserire un sistema altamente sicuro e oltretutto non si può negare il fascino della nuova tecnologia con il lettore delle impronte digitali al di sotto del display.

Una volta posto il dito sul pannello e il sensore controllerà l'impronta e se giusta permetterà lo sblocco con un segnale acustico senza dover necessariamente porre il dito in diretto contatto con il sensore che oltretutto impiega onde ultrasoniche per leggere le impronte digitali. Per ulteriori informazioni si potrà andare direttamente sul portale ufficiale di Doogee.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^