in collaborazione con Doogee

Doogee MIX 2 fa capolino per la prima volta in pubblico al GS Mobile Electronics Show di Hong Kong

Doogee MIX 2 fa capolino per la prima volta in pubblico al GS Mobile Electronics Show di Hong Kong

Lo smartphone di Doogee con sblocco Face Detection e fotocamera frontale wide angle è stato mostrato per la prima volta in fiera ad Hong Kong. La presentazione ufficiale prevista per il 20 ottobre

di Redazione pubblicata il , alle 16:41 nel canale Telefonia
Doogee
 

Le funzionalità di sblocco e autenticazione del telefono tramite riconoscimento facciale hanno iniziato a far capolino sui telefoni già da qualche mese, ma dopo il debutto di iPhone X ci dobbiamo attendere un'esplosione esponenziale dei produttori che proporranno questa caratteristica sui propri smarthpone.

Un esempio tra i tanti è Doogee MIX 2, mostrato in questi giorni in occasione del Global Sources Mobile Electronics Show di Hong Kong. E' la prima volta, inoltre, in cui Doogee MIX 2 viene mostrato ufficialmente in pubblico.

Doogee MIX 2 è un telefono in formato 18:9 con display da 5,99 pollici basato su CPU MediaTek Helio P25, due fotocamere posteriori da 16+13 MP, una doppia fotocamera frontale da 8+8 MP con obiettivo grandangolare e tagli da 6 e 8 GB di RAM con 128 GB di storage. La batteria ha una capacità di 4.060 mAh.

Il nuovo Doogee MIX 2 sarà presentato ufficialmente domani 20 ottobre, quando si saprà di più delle specifiche e del prezzo di commercializzazione. Intanto la società cinese ha già fatto sapere di voler lanciare un altro telefono, BL12000, caratterizzato da una batteria da ben 12000mAh e display da 6 pollici 18:9, anch'esso con fotocamera frontale ad ampio angolo di ripresa.

A Hong Kong è stato mostrato inoltre il già conosciuto Doogee S60, smartphone "rugged" certificato IP68 e basato su processore Octa-Core MediaTek con clock a 2,5 GHz, 6 GB di RAM e 64GB di memoria. Al posteriore una fotocamera da 21MP ed una batteria da ben 5.580 mAh con display da 5,2'' Full HD.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^