In collaborazione con Doogee

Doogee MIX 2 è lo smartphone per i selfie di gruppo

Doogee MIX 2 è lo smartphone per i selfie di gruppo

Doogee propone, con Mix 2, uno smartphone con fotocamera frontale wide-angle per rendere semplice lo scattare un selfie di gruppo senza dover usare selfie stick

di Redazione pubblicata il , alle 15:41 nel canale Telefonia
 

Tutti i maniaci dei selfie sanno quanto complicato possa essere scattare un selfie di gruppo con lo smartphone, poiché spesso la fotocamera frontale non ha una lunghezza focale sufficientemente corta da mettere a disposizione un ampio angolo di campo, ideale per riuscire ad includere nello scatto i gruppi più numerosi.

Se non si vuol ricorrere ad un'action cam con lente grandangolare o ad una lente aggiuntiva per il proprio smartphone, ci si può orientare su un telefono appositamente pensato anche per coloro i quali hanno la passione dei selfie di gruppo come Doogee MIX 2 che integra una fotocamera frontale wide-angle ideale per questo tipo di impiego, capace di un angolo di cattura di 130°.

Lo smartphone è inoltre provvisto un display da 5,99" con aspect-ratio di 18:9 e cornici ridotte sia sopra che sotto. Le caratteristiche tecniche parlano da sole: CPU MediaTek Helio P25, due fotocamere posteriori da 16+13 MP, una doppia fotocamera frontale da 8+8 MP con obiettivo grandangolare e tagli da 6 e 8 GB di RAM con 128 GB di storage. La batteria ha una capacità di 4.060 mAh.

Doogee MIX 2 sarà inoltre provvisto di meccanismo "Face Unlock" per sbloccare il telefono semplicemente con uno sguardo. Il lancio è previsto per le prossime settimane, ad un prezzo di partenza di 200 dollari.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^