in collaborazione con Doogee

Doogee MIX 2 con 6GB di RAM e 128GB di memoria in arrivo questo mese

Doogee MIX 2 con 6GB di RAM e 128GB di memoria in arrivo questo mese

L'azienda ha fatto sapere che il nuovo Doogee MIX 2 è in arrivo già da questo mese e che colpirà per il nuovo design con display completamente borderless ma soprattutto anche per un hardware di tutto rispetto. Ecco i dettagli.

di Redazione pubblicata il , alle 16:41 nel canale Telefonia
Doogee
 

Il nuovo Doogee MIX 2 è ormai ufficiale e da tempo non si fa che parlare del nuovo smartphone dell'azienda pronto a colpire a suo modo il mondo degli smartphone. Doogee è pronta però a fare di più e dopo la versione basica è pronta a rilasciare una versione superiore di MIX 2 con uno storage interno da 128GB già in questo mese di dicembre. Oltre al massiccio storage interno questa nuova versione possederà tutte le funzionalità dello smartphone già visto come anche un prezzo fortemente vantaggioso.

Abbiamo visto come il nuovo Doogee MIX 2 sia uscito con una versione da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna capace già di permettere un uso interessante per il quotidiano. Con sorpresa però l'azienda ha deciso di aumentare lo spazio di archiviazione e di lanciare una versione con 128GB per proiettare il device in una fascia ancora più alta. Il MIX 2 funziona con un processore Octa-Core Helio P25 che garantisce anche un ottimo multitasking capace di funzionare in modo fluido e veloce. Gli appassionati di giochi troveranno un'ottima piattaforma con il MIX 2 che supporterà anche una scheda SD fino a 256GB, offrendo agli utenti più possibilità di spazio.

Per quanto riguarda il display siamo in presenza di un pannello borderless capace di sfidare il classico schermo presente negli smartphone attuali. Lo schermo senza bordi con rapporto di forma 18:9 offre maggiore visibilità e questo permette di visionare contenuti multimediali più ampi e più avvolgenti rispetto a quelli di altri device. Doogee conferma l'eccellente display Full HD+ da 5.99'' che verrà mantenuto nell'edizione high-end il quale manterrà anche il riconoscimento facciale 3D oltre al pulsante per le impronte digitale al posteriore.

Per molti utenti anche la qualità della fotocamera di un telefono è significativa per l'acquisto. Ecco che il MIX 2 porterà due fotocamere anteriori di cui una con grandangolo ampio da ben 130° e due fotocamere nella parte posteriore. Le fotocamere posteriori saranno da 16+13MP e produrranno immagini professionali a detta dell'azienda.

Per quanto riguarda la batteria invece il MIX 2 ospiterà volumi importanti con una batteria da ben 4.060 mAh con il supporto ad USB Type-C. Il design simmetrico dell'interfaccia Type-C consente agli utenti di ricaricare il device più comodamente.

Doogee non ha rivelato il prezzo esatto di questa nuova versione del MIX 2 ma dalle indiscrezioni non dovrebbe essere superiore a 300 dollari. Un prezzo decisamente interessante e soprattutto equilibrato quello che è il comparto tecnico del device. Il prezzo su AliExpress della versione con 64GB e 6GB di RAM è di 220.95€ e lo si può ordinare in tre diverse colorazioni come il blu, il nero e l'oro Champagne con il corpo in vetro e struttura in metallo. La versione invece con 128GB di memoria interna sarà disponibile in questo mese di dicembre. Per ulteriori informazioni sui nuovi telefoni Doogee basterà seguire il portale ufficiale dell'azienda.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^