Diventa redattore per un giorno con Hardware Upgrade

Diventa redattore per un giorno con Hardware Upgrade

Partecipa all'iniziativa "redattore per un giorno": 6 lettori potranno affiancare la redazione di Hardware Upgrade all'evento Zenvolution organizzato da Asus per il 9 Settembre. Facci sapere perché dovremmo selezionare proprio la tua candidatura

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 11:45 nel canale Telefonia
ASUS
 

Vuoi provare l'esperienza di essere redattore per una giornata, affiancando la redazione di Hardware Upgrade nell'evento stampa Zenvolution che si terrà venerdì 9 settembre a Milano? Vogliamo selezionare 6 lettori del sito per questa esperienza, provando sul campo la loro capacità di esplorare le novità tecnologiche presentate da Asus e di fornire una sintesi completa al pubblico degli utenti del sito.

zenvolution_600.jpg

Se pensi di poter essere all'altezza e vuoi dire la tua vai all'indirizzo seguente e compila i campi, così da presentare la tua candidatura.

www.hwupgrade.it/speciali/zenvolution/

Hai tempo fino alla sera di sabato 3 Settembre per inviare la tua candidatura, indicando i tuoi dati e spiegandoci per quale motivo vorresti provare ad essere redattore per un giorno. Questa è un'opportunità che possiamo offrire solo a 6 lettori in questa occasione, pertanto cerca di essere il più completo possibile nel raccontarci quale sia la tua passione per il mondo tecnologico.

Preferiamo dare spazio a quegli utenti che siano realmente appassionati: una precedente esperienza ad eventi di questo tipo non è un prerequisito fondamentale ma anzi apprezziamo ancora di più chi voglia mettersi in gioco per la prima volta. Non sarai in ogni caso allo sbaraglio: lo staff della redazione di Hardware Upgrade ti accompagnerà e guiderà in questa giornata.

Cosa aspetti? Vai a questo indirizzo e compila il form con i tuoi dati.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
beppe9030 Agosto 2016, 11:55 #1
Il migliore puo' prendere il posto di Nino per favore??
inkpapercafe30 Agosto 2016, 11:59 #2
Originariamente inviato da: beppe90
Il migliore puo' prendere il posto di Nino per favore??


The Winner
Dominioincontrastato30 Agosto 2016, 12:06 #3
Originariamente inviato da: beppe90
Il migliore puo' prendere il posto di Nino per favore??


a volte un po' di meritocrazia non guasterebbe....
Persilù30 Agosto 2016, 12:13 #4
3 commenti, e nessuno dei tre che però si vuole candidare per far vedere quanto è bravo rispetto a chi scrive articoli e detesta.
A volte, tacere è la cosa migliore piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio...
gd350turbo30 Agosto 2016, 12:14 #5
Azz...

I fortunati andranno ad quell'evento con nino ?
gd350turbo30 Agosto 2016, 12:16 #6
Originariamente inviato da: Persilù
3 commenti, e nessuno dei tre che però si vuole candidare per far vedere quanto è bravo rispetto a chi scrive articoli e detesta.

Io sono conscio dei miei limiti, fallo tu !
Se un afficionados delle news.

Dopo potrai scriverle, non solo leggerle e commentarle !
Paolo Corsini30 Agosto 2016, 12:18 #7
Ci sarà tutta la redazione all'evento
beppe9030 Agosto 2016, 12:38 #8
Originariamente inviato da: Persilù
3 commenti, e nessuno dei tre che però si vuole candidare per far vedere quanto è bravo rispetto a chi scrive articoli e detesta.
A volte, tacere è la cosa migliore piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio...


Sai quando si dice tra il serio e il faceto.....

Io so bene di non avere l'esperienza adatta, pur avendo una passione smisurata, ma probabilmente tra tutti quelli che seguono HW qualcuno di più competente c'è sul serio....
djmatrix61930 Agosto 2016, 12:41 #9
Tutta la redazione?
Allora devo proprio scendere dall'Inghilterra per stringere la mano a NINO, ROSARIO (in primis), e chi li ha assunti.

You're the best, you're HWU.
Paolo Corsini30 Agosto 2016, 12:41 #10
Come indicato nella pagina di registrazione, questa è una opportunità che mettiamo a disposizione degli utenti (e che personalmente trovo molto interessante): non è necessario essere dei professionisti ma bisogna sapersi e volersi mettere in gioco.

Attenzione però ad una cosa: essere competenti e avere conoscenza non vuol dire automaticamente saperla trasmettere. Chi fa un lavoro editoriale deve comprendere quello che tratta, ma deve anche essere in grado di esporlo Chi ha trascorsi in università si sarà sicuramente imbattuto in docenti preparatissimi e super competenti ma incapaci di esprimere in forma chiara e completa concetti non semplici: questo fa la differenza tra chi conosce e chi riesce, conoscendo, a divulgare.