Disponibile in Italia il Toshiba Portégé G900

Disponibile in Italia il Toshiba Portégé G900

L'atteso smartphone presentato a Barcellona arriva finalmente in Italia: Toshiba Portégé G900

di pubblicata il , alle 09:54 nel canale Telefonia
Toshiba
 
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Brigno19 Settembre 2007, 16:42 #11
Il tom tom non è il solo programma che non gira...sul forum c'è qualche utente che l'ha provato e non ne è rimasto molto soddisfatto.

Anche io volevo il 900 per sostituire il Qtek 9000 ma dopo aver letto un po' di pareri ho rinunciato spostandomi sull'Imate.
Dopo un bel po' di tempo abbandonerò HTC (Qtek 2020, Qtek 2020i e Qtek 9000) perchè il 7500 è orrendo oltre che ingombrantissimo (il 9000 lo ritengo al limite del pratico) e non ho trovato alternative valide !

PS: ritengo che un PDA phone debba essere quadband ed avere il wifi, 128Mb ram e il display VGA.
Sarebbe gradito un GPS e un lettore SD.
Ovviamente per le mie esigenze !

Gawl19 Settembre 2007, 17:40 #12
E da un pò che è in commercio il G900, io ho in fratello minore il G500 e mi trovo benissimo.
piffe20 Settembre 2007, 09:48 #13

Info da rivisste

Stando ad alcune riviste del settore il prezzo dovrebbe essere di 599€.
Personalmente mi attirava prenderlo, poi ho optato per il TyTn II a causa dell'incoompatibilità del G900 con molti software per via della risoluzione; non si tratta, infatti, di una VGA vera e propria. Anche l'assenza del GPS ha avuto il suo peso...
Il processore è un 520Mhz. Intel se non ricordo male, e la fotocamera da 2Mpx pare faccia pietà.

CiauZzZz!
thecatman23 Settembre 2007, 11:27 #14
Originariamente inviato da: nrk985
questo è anche colpa del tomtom che è scritto da cani.
non capisco, a dire il vero, perchè la gente continui ad usarlo... fra tutti, è il piu problematico


il tomtom va una meraviglia! magari bisogna aggiornarlo ogni tanto e sopratutto ti porta sempre dove vuoi tu o almeno cosi è x me dopo 2 anni di utilizzo sul mio hw6515.
nrk98523 Settembre 2007, 13:51 #15
Originariamente inviato da: thecatman
il tomtom va una meraviglia! magari bisogna aggiornarlo ogni tanto e sopratutto ti porta sempre dove vuoi tu o almeno cosi è x me dopo 2 anni di utilizzo sul mio hw6515.


Non mi riferivo al fatto se ti portqa o meno a destinazione...dico proprio che a livello di programma, tra tutti i presenti, fa schifo.

Io nel mio cellulare (uno smartphone windows mobile 5) per farlo funzionare ho dovuto copiare due file in 3-4 posizioni nel file system, altrimenti la procedura della tomtom nn funzionava. E questo di certo non l'ho scoperto grazie a loro, ma grazie ad assidue ricerche sui forum.
E poi, quando tomtom si blocca, si blocca... nn da messaggi di errore che possano in qualche modo darti un'indizio.

E' a questo che mi riferivo.
mauri.joy07 Gennaio 2008, 18:12 #16

Tom Tom 6 Funziona

Guardate che ho installato Tom Tom oggi e per ora funziona. Poi secondo me è meglio se l'antenna non è integrata, almeno potete lavorare in casa o all'interno dell'auto senza doverlo necessariamente tenere sul cruscotto. Ma naturalmente questa è la mia opinione. A presto. Maurizio
Salvy.c.8308 Febbraio 2008, 01:42 #17

Cercasi impostazioni

Ciao a tutti,
premesso che sembra che sul g900 giri solo la v6.000 del tomtom, per chi è riuscito ad istallare questa o altri tipi di navigatori, come ha configurato le porte? potete aiutarmi?

EDIT:
le versioni successive girano benissimo vedi TT 7.910
Salvy.c.8321 Febbraio 2008, 16:05 #18
Finalmente sono riuscito a risolvere!
non usate e non assegnate nessuna porta con external gps (incluso nelle impostazioni di sistema) ma quando abbinate l'antenna gps bt create una porta in uscita (io ho usato la com0) e usate quella nella confg del tomtom!
ciaooo