Display AMOLED e 7,9 mm di spessore. Ecco Blade 20 Pro 5G il nuovo smartphone di fascia media di ZTE

Display AMOLED e 7,9 mm di spessore. Ecco Blade 20 Pro 5G il nuovo smartphone di fascia media di ZTE

Il brand cinese ha ufficializzato il suo dispositivo medio di gamma con soli 7,9 mm di spessore, un display AMOLED e tante altre caratteristiche tecniche interessanti. Attendiamo prezzo e disponibilità

di pubblicata il , alle 21:21 nel canale Telefonia
ZTE
 

Dopo l'uscita del suo smartwatch economico ZTE Watch Live, il marchio cinese ufficializza anche il suo smartphone di fascia media ZTE 20 Pro 5G. Le caratteristiche tecniche insieme al suo elegante design promettono bene. Il device monta un display AMOLED da 6,47 pollici con risoluzione Full HD+ e a bordo il chipset octa-core Snapdragon 765 G con GPU Adreno 620.

Il comparto multimediale è composto da una quad cam sul posteriore e una selfie cam da 20 MP inserita dentro un notch a goccia. Sul retro troviamo la fotocamera principale da 64 MP seguita da una ultra wide da 8 MP e due moduli da 2 MP per macro e profondità.

Zune

 

ZTE Blade 20 Pro 5G sarà disponibile nella versione da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione interna, espandibile tramite microSD. Il device è alimentato da una batteria da 4.000 mAh con supporto Quick Charge 4+ di Qualcomm. Il sistema operativo è Android 10 mentre l'interfaccia utilizzata è la MiFavor 10, di proprietà ZTE.

Le dimensioni dello smartphone sono 159,2 x 73,4 x 7,9 mm con un peso di 168 grammi. Il suo spessore limitato di soli 7,9 mm, il sensore di impronte digitali sotto il display e il doppio vetro 3D donano al device un design elegante e ricercato.

L'azienda non ha ancora annunciato il prezzo e la disponibilità.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^