in collaborazione con Ulefone

Dall'oriente arriva Ulefone S7, smarthpone entry-level dal design accattivante

Dall'oriente arriva Ulefone S7, smarthpone entry-level dal design accattivante

Ulefone S7 è il nuovo smartphone della casa cinese, che arriverà sul mercato nelle prossime settimane ad un prezzo ancora sconosciuto. Aspetto accattivante in un form factor da 5 pollici

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Telefonia
 

Il produttore cinese Ulefone, che ha da poco lanciato gli smartphone bezel-less Ulefone MIX e T1 Premium Edition, si appresta a lanciare il nuovo smartphone dual-camera Ulefone S7. Si tratta di un telefono che oltre alla sostanza bada anche alla forma, grazie ad un design molto accattivante.

Ulefone S7 è caratterizzato da una trama a griglia tridimensionale che crea un effetto visivo stereoscopico, con finiture ad effetto metallico e bordi arrotondati. Lo smartphone sarà disponibile in cinque varianti cromatiche: nero, oro, rosso, blu e turchese.

Sotto la scocca si trova un processore quad-core MediaTek MT6580, 1GB di RAM, 8GB di spazio di storage e una batteria da 2500mAh. Uleofone S7 è equipaggiato con un display HD da 5 pollici e una fotocmera posteriore doppia da 8MP+5MP per scattare fotografie con effetto bokeh e una fotocamera frontale da 5 megapixel con softlight per scattare selfie.

Ulefone S7 sarà lanciato sul mercato nelle prossime settimane, ad un prezzo ancora non comunicato. Maggiori informazioni sono disponibili presso il sito web ufficiale.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^