Dal vivo i nuovi PDA Phone E-TEN

Dal vivo i nuovi PDA Phone E-TEN

Ecco le immagini dei nuovi E-TEN Glofiish, svelati sul web prima dell'inizio del Mobile World Congress sul sito del produttore taiwanese

di pubblicata il , alle 11:28 nel canale Telefonia
 
Le novità del produttore taiwanese E-TEN si erano già mostrate al pubblico sul sito ufficiale prima dell'apertura del Mobile World Congress, anche se, nel caso del Glofiish M810, senza immagini.


E-TEN Glofiish V900

Ecco come appaiono dal vivo i due terminali, ripresi allo stand E-TEN. Gran parte delle specifiche tecniche ve le abbiamo anticipate in occasione della messa online delle informazioni, in ogni caso vi ricordiamo che il Glofiish V900 è un prodotto pensato per la TV digitale, con supporto ai formati DVB-H, DVB-T, TDMB e DAB.

Completa la dotazione in quanto a connettività: HSDPA, GSM, Wi-Fi, Bluetooth e GPS. Stesse caratteristiche di connettività anche per il Gloofish M810, che punta però a un pubblico più attento alla messaggistica, integrando una tastiera estesa QWERTY a scomparsa con meccanismo slider.


E-TEN Glofiish M810

Questo terminale integra una fotocamera da 2.0 megapixel e il supporto Java, per usufruire di tutte le applicazioni (il produttore sottolinea soprattutto i giochi) basate su questa piattaforma.

[HWUVIDEO="87"]E-TEN, nuovi PDA Phone[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
okorop13 Febbraio 2008, 11:34 #1
proprio molto bello.........potevano pero mettere una fotocamera con piu megapixel ........chissa che prezzo avra sul mercato
Xeno66513 Febbraio 2008, 11:35 #2
Errorino nel titolo "in"
cagnaluia13 Febbraio 2008, 11:41 #3
finalmente sembra avere una scocca decente!!
Puddus13 Febbraio 2008, 11:42 #4
La scocca del M810 è più bella, peccato per il passo indietro verso un display da 320x240 e la riduzione di memoria...
cagnaluia13 Febbraio 2008, 11:46 #5
Originariamente inviato da: Puddus
La scocca del M810 è più bella, peccato per il passo indietro verso un display da 320x240 e la riduzione di memoria...


ah.. non avevo nemmeno letto.. che cesso! non c'è mai qualcosa a 360° completo.. sembra ci girino intorno apposta!
TheMonzOne13 Febbraio 2008, 11:49 #6
Le novità del produttore taiwanese E-TEN


Solo a me pare IDENTICO all'HTC TyTn I? Ha anche le stesse specifiche oltre che lo stesso identico layout....
spannocchiatore13 Febbraio 2008, 11:58 #7
x okorop
io invece la penso esattamente in maniera opposta alla tua: dio grazia che han messo 2 MP, già a 2 il rumore inizia a farsi sentire, pensa a 5MP che goduria di foto che vengono fuori..

chissà quanto costerà questo terminale? penso sui 300€, e quello con la tastiera 450€, come al solito..
un mio amico s'è comprato un htc (adesso non ricordo il nome completo, costava sui 300 su ebay..) e devo dire che per lo schermo touch, per le funzioni che ha, lo trovo molto inutile. sarò io che non ho una grande fantasia, ma a parte l'uso del pennino, non vedo nulla di trascendentale. per gli sms si usa ancora il t9, visto che col penninno la scrittura è effettivamente più lenta (anche se più soggetta ad errori, a oramai nessuno ci fa più caso..), l'utilizzo nei menù è buono ma non indispensabile..ripeto: sarò io che ho poca fantasia, che non l'ho sfruttato al massimop, da per quel poco che l'ho usato mi sembrano 300€ buttati via. l'unica sarebbe avere il GPS integrato, così hai in tasca un aggeggio che ti salva nelle situazioni di crisi (telefono + gps).
sam_8813 Febbraio 2008, 14:41 #8
Bellino, davvero bellino