In collaborazione con Amazon

Custodia con batteria da 3000mAh per iPhone 6 / 6S a meno di 20 Euro su Amazon

Custodia con batteria da 3000mAh per iPhone 6 / 6S a meno di 20 Euro su Amazon

Tutto dipende da come si usa il proprio iPhone: la batteria può durare anche due giorni usandolo pochissimo, oppure poche ore. Ecco una soluzione per chi ha il telefono sempre in mano, grazie a una custodia che include una batteria supplementare

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Telefonia
 

L'autonomia dichiarata di un telefono può voler dire tanto o poco, poiché dipende tutto dall'utilizzo che si fa di uno smartphone. Usandolo solo in stand-by per rispondere a qualche chiamata e chattare in maniera saltuaria non mette in crisi così tanto la batteria, e la carica può durare anche due giorni. Cambia davvero tutto quando si tiene acceso lo schermo per moto tempo stressando anche CPU e GPU, come avviene con i giochi, ma non solo.

In questo scenario l'autonomia può tranquillamente passare da due giorni a qualche ora, motivo per cui è necessario avere con sé il caricabatterie, un battery bank oppure una soluzione come quella che segnaliamo oggi, ovvero una custoria RAWPower che incorpora una batteria da 3000mAh. Oltre a fungere da custodia protettiva molto ben realizzata, permette di raddoppiare almeno la durata della carica totale.

Questo modello è pensato per iPhone 6 e iPhone 6s, oggi disponibile con un prezzo incredibile che si posiziona sotto i 20 Euro. Non male davvero, anche per un regalo (utile). Meglio affrettarsi perché le scorte sono limitate.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^