Confermato: in Francia l'iPhone con Orange

Confermato: in Francia l'iPhone con Orange

Sarà Orange il carrier scelto da Apple per l'iPhone francese. In arrivo a novembre.

di Roberto Colombo pubblicata il , alle 17:51 nel canale Telefonia
AppleiPhone
 

Non c'è ancora il lancio ufficiale, ma il direttore generale di France Télécom, Didier Lombard, ha dato la conferma che sarà Orange il carrier scelto per portare l'iPhone ai francesi.

Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Mobinaute, che confermano l'avvenuto accordo con AppleNous avons signé un accord avec Apple ». Ha poi aggiunto « c'est un produit important pour nous car beaucoup de consommateurs français adorent la technologie et veulent ce produit dans leurs poches! ».

Interrogato riguardo la data di commercializzazione del telefono della Mela ha dichiarato:« avant la fin de l'année, certainement en novembre ». É dunque probabile che il lancio possa avvenire in conteporanea con Regno Unito e Germania, i cui cittadini potranno acquistare l'iPhone a partire dal 9 novembre.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Redvex21 Settembre 2007, 17:59 #1
"ha dato la conferma che sarà Orange il carrier scelto per portare l'iPhone ai francesi."

Un po troppo solenne questa frase...sembra che Orange porti il Santo Gral ai francesi.
phoenixbf21 Settembre 2007, 18:05 #2
Santo Orange,
Che sei nei cieli,
Sia santificato il tuo servizio,
Venga il tuo iPhone,
Sia fatta la volonta' di Jobs,
Come in cielo così in terra.
Dacci oggi la nostra telefonata quotidiana,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo a Jobs,
e non ci indurre in tentazione,
di non acquistare l'iPhone.

Amen.
Fl1nt21 Settembre 2007, 18:14 #3
Originariamente inviato da: phoenixbf
Santo Orange,
Che sei nei cieli,
Sia santificato il tuo servizio,
Venga il tuo iPhone,
Sia fatta la volonta' di Jobs,
Come in cielo così in terra.
Dacci oggi la nostra telefonata quotidiana,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo a Jobs,
e non ci indurre in tentazione,
di non acquistare l'iPhone.

Amen.


Tipico delirio da fanboy che della apple comprerebbe pure le mele perché sono più "apple"



loncs21 Settembre 2007, 18:17 #4
Siamo al paradosso ormai.
phoenixbf21 Settembre 2007, 18:48 #5
Originariamente inviato da: Fl1nt
Tipico delirio da fanboy che della apple comprerebbe pure le mele perché sono più "apple"





eh? dici a me ??
Io che ho il rigetto naturale appena vedo una mela...
Eraser|8521 Settembre 2007, 18:53 #6
si ma tradurre le frasi dal francese no eh? capisco che l'inglese lo debbano sapere un po' tutti ma il froncese...
Demin Black Off21 Settembre 2007, 19:13 #7
andando a okkiu :

«Nous avons signé un accord avec Apple ».
Noi abbiamo sottoscritto un accordo con Apple.

« c'est un produit important pour nous car beaucoup de consommateurs français adorent la technologie et veulent ce produit dans leurs poches! ».
E' un prodotto importante per noi perché i consumatori francesi adorano la tecnologia e vogliono questo prodotto...

« avant la fin de l'année, certainement en novembre ».
Se capisce...

Serà un grand floppo' second je mua, et mua songo un ca se ne intiendo. In Italien la jant se gia murè de fam, manka sul l'iphone pure apparè lu quadret.
Rubberick21 Settembre 2007, 19:30 #8
Originariamente inviato da: Demin Black Off
Serà un grand floppo' second je mua, et mua songo un ca se ne intiendo. In Italien la jant se gia murè de fam, manka sul l'iphone pure apparè lu quadret.


samslaves21 Settembre 2007, 19:40 #9
>
sembra che Orange porti il Santo Gral ai francesi.
<

Dal primo commento... la media dei restanti.

Graal.
canislupus21 Settembre 2007, 19:42 #10
Nella news in francese si dice che sicuramente entro fine anno sarà disponibile tramite Orange e certamente entro novembre. Il prezzo sarà di 410-420 euro e sarà identico alla versione americana.
Se avete bisogno di altre traduzioni dal francese, sempre disponibile così ripasso un po' dato che sono troppi anni che non lo pratico...

P.S. Possibile che in ogni stato della UE abbia un prezzo diverso ? Non potevano fare un prezzo unico per tutti i carrier e poi al limite fare abbonamenti diversi ?