Cliente denuncia TIM e vince: sanzione di 360 mila euro per l'operatore
Un cliente TIM ha segnalato la scarsa chiarezza dell'assistenza clienti 119 di TIM, ricevendo una piccola vittoria in cambio. La società è stata sanzionata per 360 mila euro dall'Agcom
di Nino Grasso pubblicata il 19 Maggio 2016, alle 10:31 nel canale TelefoniaTIM
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosi sarebbe anche interessante capire cosa succede a quel denaro... se devo star li ad andare in tribunale (quindi spendere $$ di tasca mia) perchè le casse dello stato possano rimpinguarsi di altri 360k denari, stiamo freschi...
In pratica glieli han dati ridendo
In pratica glieli han dati ridendo
con anche una bottiglia di vino e due tarallucci
Questo è anche vero, l'articolo dice solo che il tipo ha segnalato la cosa all'agcom, non so se sia andato in tribunale personalmente, ma se l'ha fatto è perchè ha subito un danno, quindi secondo la logica dovrebbe ricevere un risarcimento... poi nella realtà bisogna vedere che succede...
Scommetto che sarebbe stato più contento
visto che sono io il cliente e sono io che pago, sono loro che dovrebbero stare in succube attesa delle mie chiamate.
Non si riesce a parlare con nessuno al call center ?
Bene, tim restituisce ad esempio 10 euro ad ogni cliente !
Allora si, che si danno da fare !
L'idiota che ha denunciato ha provato a bloccare per furto il numero da cui stava chiamando E quindi il sistema intelligente (non come l'idiota appunto) gli ha detto "guarda che c'è qualcosa che non va, come puoi denunciare per furto un numero che stai usando?"
Possibile che sia l'unico non celebroleso che ha letto l'articolo?
L'idiota che ha denunciato ha provato a bloccare per furto il numero da cui stava chiamando E quindi il sistema intelligente (non come l'idiota appunto) gli ha detto "guarda che c'è qualcosa che non va, come puoi denunciare per furto un numero che stai usando?"
Possibile che sia l'unico non celebroleso che ha letto l'articolo?
Si anche giudice e giuria erano celebrolesi.
Te lo hai letto e sei riuscito a non capire !
Il tizio ha chiamato il call center per presentare reclamo, MA IL SERVIZIO NON PERMETTE DI COMPLETARE LA COSA !!!
Ecco perchè è stata multata.
Non è possibile presentare in maniera agevole reclami in modalità telefonica, ma si è invitati a trasmettere una raccomandata.
L’opzione specifica per comunicare il furto ovvero lo smarrimento della SIM Card non permette di completare con successo l’operazione e di parlare con un addetto.
Non c'è una figura che permette di farlo per telefono, serve la raccomandata e non si può essere finalizzata.
non è difficile !
L'idiota che ha denunciato ha provato a bloccare per furto il numero da cui stava chiamando E quindi il sistema intelligente (non come l'idiota appunto) gli ha detto "guarda che c'è qualcosa che non va, come puoi denunciare per furto un numero che stai usando?"
Possibile che sia l'unico non celebroleso che ha letto l'articolo?
si vero, però il tribunale ha deciso che fosse troppo macchinoso poter parlare con un operatore a prescindere dalla richiesta assurda del cliente ed ha multato quindi la macchinosità dei menù.
Altro che raccomandata !
E se lo stesso fosse in caso di smarrimento di carta di credito ????
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".