Cat Q10: l'hot spot 5G pronto a tutto! Eccolo dal vivo al MWC 2022

Cat Q10: l'hot spot 5G pronto a tutto! Eccolo dal vivo al MWC 2022

Cat Q10 5G è un hot spot con connettività di ultima generazione, adatto per fornire connessione a internet in contesti difficili. Rispondente alle specifiche militari MIL-SPEC 810H, offre certificazione di resistenza a polvere e acqua IP68 e può sopportare senza problemi cadute da 1,8 metri di altezza

di pubblicata il , alle 15:17 nel canale Telefonia
CATBullitt
 

Girando per i padiglioni del Mobile World Congress di Barcellona si trovano sempre soluzioni interessanti e particolari. Siamo passati a trovare Maurizio Di Carlo di Bullitt allo stand del produttore, specializzato in telefoni resistenti, che produce i famosi Cat Phones, ma anche il Motorola defy.

Cat Phones con cover antibatterica

Tra i telefoni il nuovo Cat Phones S42 H+ (assieme ai feature phone della serie B) si è rinnovato nel design esterno, con una finitura superficiale gommata trattata agli ioni di argento, in modo da risultare antibatterica.

Cat Q10: connettività 5G ovunque

Particolare è Cat Q10 5G, hot spot con connettività di ultima generazione, adatto per fornire connessione a internet in contesti difficili. Rispondente alle specifiche militari MIL-SPEC 810H, offre certificazione di resistenza a polvere e acqua IP68 e può sopportare senza problemi cadute da 1,8 metri di altezza.

La sua particolarità è poi la possibilità di cambiare la batteria una volta esaurita. Con delle batterie di scorta è quindi possibile estendere l'autonomia ben oltre le 10 ore ottenibili con una singola ricarica dell'accumulatore da 5300mAh.


0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^