Bouygues Telecom: update W10M dalla settimana prossima

Bouygues Telecom: update W10M dalla settimana prossima

L'operatore telefonico francese Bouygues Telecom conferma che l'avvio della distribuzione dell'update a Windows 10 Mobile prenderà il via a partire dalla settimana prossima, interessando, inizialmente, una ristretta cerchia di modelli.

di pubblicata il , alle 09:12 nel canale Telefonia
Windows Phone
 

La data di avvio della distribuzione dell'aggiornamento a Windows 10 Mobile è uno degli argomenti più sentiti dall'utenza Windows Phone. Le dichiarazioni provenienti da Microsoft relative alla tempistica di distribuzione non sono ancora in grado di chiarire in maniera inequivoca il termine esatto a partire dal quale sarà possibile effettuare il download dell'atteso update. In assenza di ulteriori informazioni in grado di circoscrivere in maniera più dettagliata l'intervallo temporale dell'"inizio dell'anno", precedentemente comunicato dalla casa di Redmond, ci si affida agli interventi dei vari operatori telefonici nazionali.

Nelle scorse ore Bouygues Telecom, operatore telefonico francese, ha fornito una conferma sia sulla data di avvio della distribuzione, sia su quali saranno i primi modelli Windows Phone candidati a ricevere l'aggiornamento. Nello specifico, il carrier ha affermato che la distribuzione prenderà il via la settimana prossima e specificato che la lista di modelli aggiornati comprenderà inizialmente:

  • Lumia 635, 640, 640 XL, 730, 735, 830, 930, 1520 e i Lumia 532/535/540/636/638

La tempistica comunicata dall'operatore telefonico potrebbe non coincidere con quella prevista per il mercato italiano, ma si tratta, in ogni caso, di dichiarazioni incoraggianti che consentono di definire ormai imminente il termine di avvio della distribuzione.

Gli utenti Windows Phone in attesa di ricevere l'aggiornamento a Windows 10 Mobile possono prendere in considerazione il download di un'app recentemente pubblicata da Microsoft nel Windows Store che consente da un lato di liberare lo spazio nella memoria di storage necessario per ricevere l'aggiornamento e dall'altro di verificare, in concreto, se l'update è disponibile. L'app si chiama UpdateAdvisor e può essere scaricata collegandosi a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^