in collaborazione con Blackview

Blackview Max1: ecco il video unboxing del nuovo device dell'azienda con ''proiettore'' incluso

Blackview Max1: ecco il video unboxing del nuovo device dell'azienda con ''proiettore'' incluso

Il "Projector" Blackview Max1 è il nuovo smartphone dell'azienda cinese. Arriva oggi il primo video di unboxing dove è possibile osservare ogni singolo accessorio presente nella "grande" scatola di vendita. Ecco tutti i dettagli.

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Telefonia
 

Seguendo la crescita della tecnologia di proiezione, la forma del proiettore cambia continuamente. Dai semplici proiettori degli anni '80, alle piccole tende appese al soffitto dopo il 90 e il 2000, al TV laser e ai proiettori intelligenti portatili collocati nelle stanze. Questo tipo di prodotto ha visto aumentare le sue performance come anche la tecnica di proiezione. Ma hai mai pensato che un giorno si potesse creare un telefono cellulare capace di proiettare immagini sempre e ovunque? Su YouTube arriva un video di unboxing del nuovo Blackview Max1 che si presenta proprio con questa peculiarità.

La confezione esterna di vendita vede il logo di Blackview molto visibile. Al suo interno ecco un telefono cellulare dal design semplice e minimale, senza troppe pretese. Nella scatola presenti oltre al telefono cellulare, tantissimi accessori come un auricolare, un caricatore, il manuale, un altoparlante Bluetooth, un telecomando, un cavo dati OTG, un cavo dati Type-C ma anche una clip fissa, una staffa per la proiezione e la custodia del telefono che si dice sia in vera pelle.

Il colore nero del telefono cellulare è più orientato al business e al lusso. La prima sensazione in mano è di un telefono robusto e pesante con un peso che si avvicina ai 200 grammi. La sensazione in mano è molto buona. Attraverso il telecomando nella scatola, è possibile controllare direttamente il telefono; in questo modo, ci si può sdraiare sul divano e controllare la visione di un film da remoto. Presente anche una clip per fissare il telefono alla staffa in modo da poter guardare sul grande schermo ovunque. Oltretutto basterà anche collegare lo smartphone all'altoparlante Bluetooth per un'esperienza di ascolto eccezionale.

Il Max1 utilizza la tecnologia di messa a fuoco automatica di MEMS per migliorare notevolmente l'esperienza e supporta anche la correzione intelligente della distorsione trapezoidale. Con processore Core MT6763T, 6 GB di RAM, anche la riproduzione di un gioco di grandi dimensioni sembra fluida ed immediata. Max1 è stato realizzato per guardare film su pareti, programmi TV o anche giocare sempre e ovunque. Può anche essere usato come strumento per la proiezione di conferenze professionali. Quando si è in riunione o quando si deve presentare una proposta al cliente, in tal caso la schermata "PPT" verrà proiettata con un clic. Max1 sta arrivando a breve sul mercato.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^