in collaborazione con Blackview

Blackview: in arrivo uno smartphone in stile iPhone X?

Blackview: in arrivo uno smartphone in stile iPhone X?

Arriva un'immagine in Rete di un nuovo smartphone realizzato da Blackview capace di introdurre per la prima volta un display con form factor 19:9 e somigliante ad iPhone X.

di Redazione pubblicata il , alle 18:21 nel canale Telefonia
 

Le indiscrezioni della scorsa settimana hanno svelato al mondo intero la possibilità che in Blackview fosse in atto la realizzazione di un nuovo smartphone capace di introdurre nel mondo mobile un nuovo tipo di form factor ossia il primo smartphone con display 19:9 a schermo intero.

L'immagine apparsa in Rete nelle ultime ore non fa che confermare tale indiscrezione. Il device di Blackview in effetti possiede un design a schermo intero con l'ormai conosciuto "notch" presente nella parte superiore dello schermo introdotto per la prima volta da iPhone X di Apple. Oltre a questo la somiglianza con il nuovo device di Cupertino sta anche nella presenza al posteriore di una fotocamera a doppio sensore posta in modo verticale. Spessore di soli 8,5 millimetri, questo nuovo Blackview, si dice che non sarà pesante anzi potrebbe addirittura risultare più leggero del device di Tim Cook & Co.

Non si può negare come il nuovo smartphone di Blackview sia decisamente simile ad iPhone X. Sia per le fotocamere alloggiate in un modulo con direzione verticale proprio come viste sul dispositivo di Apple. Le indiscrezioni parlano poi di un prodotto dotato di uno schermo borderless con form factor 19:9 da 5,8 pollici ma anche un sistema di riconoscimento facciale sicuro. Non solo presente anche la ricarica wireless e l'ultima versione di Android 8.1 Oreo che include molteplici funzionalità per migliorare l'esperienza con lo smartphone.

Conosciamo bene la fascia di prezzo alla quale si è posizionato il nuovo iPhone X di Apple con i suoi 999 dollari come prezzo di partenza. Ebbene il prezzo del nuovo smartphone di Blackview sarà una vera sorpresa. Se siete dei fan di Android a cui piace il design di iPhone X, il nuovo smartphone in arrivo dall'azienda cinese, potrebbe essere la scelta giusta.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^