in collaborazione con Blackview

Blackview BV9000 Pro: il device ''rugged'' con display borderless scontato per pochi giorni

Blackview BV9000 Pro: il device ''rugged'' con display borderless scontato per pochi giorni

Pochi giorni fa Blackview, azienda cinese famosa per la realizzazione di smartphone rugged, ha ufficializzato l'arrivo sul mercato del nuovo BV9000 Pro: il primo device indistruttibile con display borderless. Sarà in sconto per pochi giorni.

di Redazione pubblicata il , alle 14:51 nel canale Telefonia
 

Blackview ha annunciato qualche giorno fa il suo nuovo telefono "rugged" BV9000 Pro capace di possedere una certificazione IP68 e dunque essere impermeabile oltre che resistente alle cadute e alla polvere. La caratteristica più importante però del nuovo smartphone è la presenza di un display borderless che sulla moda del momento permetterà agli utenti di utilizzarlo riuscendo ad ottenere una maggiore superficie di utilizzo. Dunque il nuovo BV9000 Pro, con uno schermo con form factor da 18:9, permetterà per la prima volta di portare nel mondo dei display borderless anche Blackview e soprattutto gli smartphone rugged ossia resistenti ad acqua e polvere.

È l'ultimo nato in casa Blackview per questo 2017 e l'azienda ha voluto fare le cose in grande unendo resistenza alla moda del momento con un aspetto ancora più raffinato grazie al display borderless ancora più funzionale. Blackview vuole comunque aiutare i propri utenti pianificando un prezzo ancora più basso anche per questo suo nuovo BV 9000 Pro che per un'intera settimana, da 27 novembre al 2 dicembre, sarà in vendita ad un prezzo di 293.50€ con la possibilità per i primi 50 compratori di ottenere un bel regalo.

Chiaramente anche con display a tutto schermo, Blackview, non dimentica la natura rugged dotandolo di certificazione IP68 e protezione con un pannello Gorilla Glass 5. Offre aggiornamenti significativi in ​​termini di prestazioni protettive ed è in grado anche di sopravvivere a qualsiasi condizione estrema come il caldo intenso o il freddo estremo oltre a poter sopravvivere, a detta dell'azienda, se lasciato cadere sul pavimento da molto in alto. Per il resto le specifiche tecniche del nuovo Blackview BV9000 Pro sono:

Display

5.7 pollici HD+ 720x1440, 18:9 ratio

Processore

Helio P25 @2.6GHz, GPU Mali-880

RAM/ROM

6GB  +  128GB

Protezione display

Corning Gorilla Glass 5

Fotocamera frontale

Sony IMX 8.0MP

Camera posteriore

13.0MP+5.0MP (Super Night Shooting)

Batteria

4.180mAh, 12V2A Quick Charge

Sistema operativo

Android 7.1 Nougat

Colori

Stone Gray, Ice Silver, Sand Gold

Connettività

NFC, USB Type-C, OTG, Sensore impronte

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^