in collaborazione con Blackview

Blackview BV9000: lo smartphone ''rugged'' per le persone che non vogliono spendere troppo

Blackview BV9000: lo smartphone ''rugged'' per le persone che non vogliono spendere troppo

Blackview ha voluto realizzare una versione del suo fortunato BV9000 Pro mantenendo le forti resistenze ad urti e cadute ma anche ad acqua e polvere abbassando però il prezzo. Ecco Blackview BV9000.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Telefonia
 

Il nuovo Blackview BV9000 Pro è il nuovo smartphone "rugged" realizzato dall'azienda cinese e immesso sul mercato proprio per gli utenti che necessitano di un device resistente agli urti, alle cadute ma anche alla polvere come all'acqua. Progettato con cura dagli ingegneri dell'azienda ponendo particolare attenzione alla resistenza ed utilizzando un pannello Gorilla Glass 5 capace di aumentarne le prestazioni alla protezione. Una soluzione questa che ha permesso allo smartphone di ottenere il massimo contro le cadute addirittura con prestazioni migliori rispetto ai più robusti device realizzati da Blackview ad oggi.

Blackview è voluta però venire incontro agli utenti che non vogliono spendere una fortuna per acquistare un telefono rugged e ha realizzato il nuovo BV9000 il fratello minore del BV9000 Pro del quale però mantiene la certificazione IP68 come anche il pannello in vetro Gorilla Glass 5, la struttura in alluminio resistente e la gomma capace di attenuare le cadute e gli urti.

La sua solidità è stata testata più volte dall'azienda cinese che ha deciso di riprendere il tutto per mostrare agli utenti il vero potenziale del suo nuovo BV9000. Un esame difficile con ogni tipo di situazione pronta a mettere in crisi il device che ha invece superato bene la prova.

 

Blackview con il nuovo BV9000 porta i suoi smartphone rugged ad un livello ancora più elevato introducendo soprattutto un display borderless con form factor 18:9, un comparto fotografico di ottimo livello e un design bello da vedere pur pensando ad un telefono "ultra resistente".

 

BV9000 Pro

BV9000

CPU

Helio P25, 2.6GHz

Helio P25, 2.6GHz

RAM + ROM

6 GB + 128 GB

4 GB + 64 GB

Camera Frontale

8MP

8MP

Camera Posteriore

13MP + 5MP Dual

13MP + 5MP Dual

Batteria

4180mAh

4180mAh

Ricarica Rapida

12V2A

12V2A

Sistema Operativo

Android 7.1

Android 7.1

GPS + GLONASS

Yes

Yes

NFC

Yes

Yes

Giroscopio

Yes

Yes

Compass

Yes

Yes

Impronta Digitale

Yes

Yes

RGB

Yes

Yes

OTG

Yes

Yes

In questo caso il nuovo Blackview BV9000 viene messo in vendita ad un prezzo speciale solo per pochi giorni (dal 15 al 22 gennaio) ad un prezzo di 194.57€.

 

Le altre versioni del BV900 Pro vengono vendute ad un prezzo di 266.48€.

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^