in collaborazione con Blackview

Blackview BV5500: lo smartphone rugged più alla moda di sempre

Blackview BV5500: lo smartphone rugged più alla moda di sempre

Il nuovo Blackview BV5500 fa della bellezza uno dei suoi punti di forza. Non solo perché lo smartphone rugged dell'azienda cinese ha anche altre peculiarità. Eccole.

di pubblicata il , alle 15:40 nel canale Telefonia
 

In qualità di produttore di smartphone rugged in più rapida crescita nel mondo, Blackview ha una storia piuttosto importante e robusta proprio come la maggior parte dei suoi smartphone appartenenti alla serie di punta "BV". L'ultimo solo in ordine cronologico è il BV5500. Un telefono che cercherà di conquistare i cuori degli utenti con un design elegante, con una trama superficiale mai vista su di un device Blackview. Una ventata d'aria fresca in un affollato mercato degli smartphone e un ottimo punto di ingresso se si vuole un device rugged ossia pronto a qualsiasi urto.

La differenza inizia nel design. Il BV5500 si differenzia per la presenza di una cover posteriore simile a quella del Black Shark di Xiaomi. Presente una struttura ergonomica più sottile per rendere la presa più confortevole mentre si riduce rispetto a dispositivi simili.

Il BV5500 possiede poi uno schermo da 5,5 pollici con form factor 18:9 ed è rivestito con un pannello in Corning Gorilla 3. Il suo design complessivo è molto ergonomico ma molto alla moda. Ecco che il device sarà amato da giovani uomini ma anche da donne, oltre a operai che solitamente svolgono attività in esterna. I bordi smussati del telaio in alluminio curvato rendono il dispositivo piacevole da tenere in mano.

Le specifiche tecniche del Blackview BV5500 passano attraverso la certificazione IP68, IP69K e MIL-STD-810G. Doppia fotocamera al posteriore Sony da 13MPx, batteria BAK 4400 mAh e sistema Android 8.1. L'azienda sottolinea come il Blackview BV5500 sarà lo smartphone rugged più economico al mondo, ma non lo saprai mai, a causa della raffinata attenzione ai dettagli del design.

Come sempre, Blackview tende ad offrire una varietà di prodotti per soddisfare le esigenze di persone diverse. Il loro sito ufficiale è questo e ricordiamo che al momento il BV5500 non è stato ufficialmente rilasciato ma sicuramente nei prossimi giorni o settimane ne sapremo ancora.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^