in collaborazione con Blackview

Blackview BV5500 in prevendita a soli 89.99 dollari. Ecco il nuovo ''rugged''

Blackview BV5500 in prevendita a soli 89.99 dollari. Ecco il nuovo ''rugged''

Un nuovo smartphone sul fronte dei device rugged si affaccia sul mercato grazie a Blackview. Il suo BV5500 è pronto ora alla prevendita e il prezzo risulta davvero incredibile.

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Telefonia
 

In qualità di produttore leader mondiale di smartphone rugged, Blackview, offre dispositivi ultra resistenti di prima classe e servizi intelligenti a livello globale. Con l'arrivo del nuovo anno, BV5500 si presenta come il modello meno costoso dellaserie 2019 di Blackview.

Blackview BV5500 ha robustezza e un design unico, con una cornice ergonomica più sottile per rendere la presa più confortevole. È elegante e compatto, e deriva dal design di un'auto super sportiva, risultando molto aerodinamico. Lo schermo a tutta superficie risulta con form factor 18:9 con risoluzione HD+ a matrice IPS e da 5,5 pollici per un migliore utilizzo quotidiano.

Vale la pena ricordare che BV5500 è completamente coperto da una gomma studiata a tavolino e all'avanguardia. Questa lo rende più resistente, durevole e impermeabile all'acqua come anche alla polvere grazie alla certificazione IP68 e al severo standard militare statunitense MIL-STD-810G.

A differenza di altri telefoni rugged, BV5500 è migliorato grazie all'introduzione dell'ultima generazione di processori supportando un'interfaccia utente più fluida, il multitasking e il passaggio da un'applicazione all'altra ancora più veloce ed efficace. Android 8.1 sfrutta la potenza degli ingegneri di Google per offrire più funzioni sul telefono. Oreo riduce lo spreco di risorse hardware e software e riduce il consumo energetico generale. Configura in modo intelligente il core e la frequenza della CPU in base allo stato di utilizzo. Ora è più intelligente, più adattabile quando lo si utilizza. Con un sacco di spazio di archiviazione, offrendo un'esperienza operativa più fluida e più efficiente dal punto di vista energetico. Il BV5500 è dotato di una batteria da 4400 mAh che può facilmente durare fino a diversi giorni senza doverla ricaricare.

Le prime prevendite per BV5500 sono disponibili già da oggi. Anzi dal 5 gennaio al 10 gennaio gli utenti avranno la possibilità a tempo di ottenere un prezzo bassissimo partendo da soli 89,99 dollari. Successivamente il prezzo aumentaerà di 2$ al giorno fino al 20 gennaio. Le spedizioni inizieranno dal 15 gennaio. Se sei interessato e vuoi ottenere ulteriori informazioni basta andare direttamente sul sito ufficiale.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^