in collaborazione con Blackview

Blackview A60 è il miglior smartphone con display con notch a goccia da acquistare nel 2019

Blackview A60 è il miglior smartphone con display con notch a goccia da acquistare nel 2019

L'azienda cinese decide di affrontare al meglio il 2019 presentando un nuovo smartphone con display a tutto schermo e notch tra i più interessanti del momento. Ecco il Blackview A60.

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Telefonia
 

Gli ultimi smartphone nel mondo sono stati ridisegnati con un display a tutto schermo con una notch completamente nuova e denomianta a goccia. Questa riesce ad occupare meno spazio ma a posizionare comunque una fotocamera anteriore e per questo molti utenti sono attratti da un design del genere.

Ecco che anche Blackview ha deciso di aggiornare con una notch a goccia il suo ultimo smartphone Blackview A60 con un design pieno di temperamento e sopratuttto alla moda sia nel gusto che nell'estetica. La parte anteriore del telefono racchiude uno schermo IPS ad alta definizione da 6.088 pollici con uno schermo dal form factor 19.2:9. Maggiore luminosità della retroilluminazione, effetti e colori dell'immagine, fotocamera anteriore e capsula dell'auricolare sono abilmente "nascosti" tra la fotocamera anteriore e il telaio superiore. Il sensore di luce è nascosto sotto allo schermo sul lato destro della notch a goccia. Il rapporto dello schermo frontale rende uniforme il display e la portabilità, offrendo agli utenti un aspetto ottimale.

Per lo sblocco il nuovo Blackview A60 adotta il riconoscimento del volto. L'intera esperienza è veloce e sicura e il tasso di successo del riconoscimento è molto alto. Soprattutto per la sicurezza dei file, la crittografia dei programmi, il pagamento rapido può portare agli utenti un'esperienza molto conveniente. La doppia fotocamera posteriore da 13 MPx rende le foto più dettagliate e più belle da vedere. L'ottimizzazione della visualizzazione notturna e la modalità della retroilluminazione appositamente progettate consentono di scattare foto in qualsiasi momento con chiarezza.

A livello hardware il nuovo A60 possiede un processore quad-core MediaTek MT6580A / WA, con prestazioni più potenti, 1GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile fino a 128 GB, per soddisfare le esigenze di tutti i giorni. Presente anche una portentosa batteria di grande capacità integrata da 4.080mAh in grado di mantenere il telefono per molto tempo acceso. Il sistema operativo è Android 8.1 GO per una maggiore velocità di esecuzione e un'esperienza migliore.

Blackview A60 è un telefono cellulare alla moda e molto giovane, specialmente nei dettagli del design, nella fotocamera, ma anche grazie alla ricarica rapida e all'interfaccia utente del sistema.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^