BlackBerry Oslo: a breve novità per il top di gamma?

Le specifiche tecniche non sono diverse da quelle della versione attuale, con display da 1440x1440 di risoluzione, chipset Qualcomm Snapdragon 801, 3GB di RAM, fotocamera da 16 megapixel e batteria da 3450mAh
di Roberto Colombo pubblicata il 10 Giugno 2015, alle 12:11 nel canale TelefoniaBlackBerry
Sono apparse in rete le immagini di quello che potrebbe essere l'erede di BlackBerry Passport, ma che può darsi sia semplicemente una nuova versione del top di gamma della casa canadese. Il nome in codice al momento pare essere 'Oslo'. L'aspetto è molto simile all'attuale Passport, così come la disposizione dei tasti, degli altoparlanti e della fotocamera, mentre i designer canadesi sembrano aver optato per un corpo uniboy in metallo.
Le specifiche tecniche non sono diverse da quelle della versione attuale, con display da 1440x1440 di risoluzione, chipset Qualcomm Snapdragon 801, 3GB di RAM, fotocamera da 16 megapixel e batteria da 3450mAh. Sembra che la novità possa raggiungere i mercati europei e asiatici verso la fine di questo mese.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma par ben di averlo già sentito questo nome; mi par bene d'averlo letto o sentito; doveva essere uno smartphone del tempo antico: è un nome di quelli; ma chi diavolo era costui?
La tastiera di OS7 era veramente idiota, quella di OS10 invece è più che intelligente, decisamente comoda e veloce.
E infatti sono prossimi al fallimento.
semplice, vendono anche altro, oltre ai telefoni: Servizi e soluzioni.
Es. Hanno QNX, che gira un po' ovunque, anche su CarPlay di Apple http://time.com/12452/gasp-apple-ca...s-qnx-platform/
La maggior parte di chi parla male di Blackberry, non ha neanche provato BlackBerry10...pensa ancora a quella esperienza pre-2012.
Ho avuto uno z10, ho uno z30 e lo uso con piacere ogni giorno affidabile, veloce, responsivo e soprattutto non ho nessun problema a passare le 24 ore di utilizzo massivo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".