Blackberry Key 2 Red Edition: al MWC 2019 ecco la versione premium dal vivo

Blackberry Key 2 Red Edition: al MWC 2019 ecco la versione premium dal vivo

BlackBerry Key 2 Red Edition, che punta a essere la più premium delle versioni del top di gamma del brand. Non cambia la dotazione di serie, che punta sempre su un chipset Qualcomm Snapdragon 660 con 6GB di RAM e 128 GB di memoria di storage, come già avveniva nella versione nera a maggiore taglio di memoria.

di pubblicata il , alle 18:04 nel canale Telefonia
BlackBerryTCL
 

L'operazione di resurrezione del marchio Blackberry in ambito smartphone da parte di TCL è certamente ben riuscita. In particolare il lancio del top di gamma Key 2 ha rappresentato un punto di svolta e maturità, con un prodotto all'altezza dei fasti del marchio che fu canadese. All'IFA di Berlino aveva raccolto grande interesse la versione Lite, Key 2 LE, in particolare nella colorazione rossa.

Qui al Mobile World Congress di Barcellona Blackberry Mobile capitalizza parte di quell'interesse presentando il nuovo BlackBerry Key 2 Red Edition, che punta a essere la più premium delle versioni del top di gamma del brand. Non cambia la dotazione di serie, che punta sempre su un chipset Qualcomm Snapdragon 660 con 6GB di RAM e 128 GB di memoria di storage, come già avveniva nella versione nera a maggiore taglio di memoria. La memoria interna è sempre espandibile con schede MicroSD.

Il nuovo BlackBerry Key 2 Red Edition è già in preordine al prezzo di €779, anche in Italia, e dovrebbe essere in consegna in meno di quindici giorni. Lo abbiamo incontrato dal vivo qui al Mobile World Congress 2019 di Barcellona, ecco il video:

[HWUVIDEO="2703"]Blackberry Key 2 Red Edition al MWC 2019[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giovanni6902 Marzo 2019, 00:14 #1
Attendiamo volentieri la recensione operativa del Key 2 grigio

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^