BlackBerry 9800 Slider: nuove immagine e nuovo video

BlackBerry 9800 Slider: nuove immagine e nuovo video

Nuove foto dal vivo del BlackBerry 9800 Slider, primo terminale della canadese RIM con tastiera a scorrimento. In un video le funzionalità del sistema operativo BlackBerry OS 6

di pubblicata il , alle 15:59 nel canale Telefonia
RIMBlackBerry
 

I terminali BlackBerry sono, soprattutto oltreoceano, tra i protagonisti preferiti delle indiscrezioni sui cellulari non ancora annunciati. Nell'ultimo periodo il BlackBerry 9800 Slider è quello che sale maggiormente agli onori delle cronache.

Si tratta del primo terminali con tastiera a scorrimento del produttore canadese RIM e l'interesse del pubblico è elevato, in quanto il nuovo slider andrebbe a completare la gamma BlackBerry, che sarebbe poi presente in quasi tutti i possibili design maggiormente richiesti dal mercato.

BGR in particolare ha riportato nuove immagini dal vivo dello smartphone e un video che vede all'opera il nuovo sistema operativo BlackBerry OS 6, sul quale RIM punta molto. Dal video emerge anche un importante dato di mercato: sembra che tra i primi ad accaparrarsi il nuovo terminale ci sia il colosso della telefonia statunitense AT&T.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Asterion25 Maggio 2010, 16:21 #1
Mi piace questo OS 6! Sono curioso di vedere come si comporterà sul 9700 che non è un terminale touch.
Ricordo anche il mitico commento di gsm arena sull rubrica dei blackberry: this.. is.. spartaaaa...
Ang25 Maggio 2010, 16:26 #2
[COLOR="DarkGreen"]Molto bello questo 9800.
Anche se attendo con più entusiasmo il nuovo pearl.
Il 9100 con la sure type sarà il degno erede del mio vecchio 8100.
Se nn costa troppo ovviamente. [/COLOR]
cagnaluia25 Maggio 2010, 16:55 #3
è molto bello ma è anche molto inchiodato guardando il video! peccato! speriamo la beta di OS6 sia veramente molto marcia e bacata... ma di solito le beta striminzite dovrebbero essere molto più veloci delle release ufficiali e questo mi fa mal sperare.
ste =]25 Maggio 2010, 16:56 #4
Originariamente inviato da: Ang
[COLOR="DarkGreen"]Molto bello questo 9800.
Anche se attendo con più entusiasmo il nuovo pearl.
Il 9100 con la sure type sarà il degno erede del mio vecchio 8100.
Se nn costa troppo ovviamente. [/COLOR]


peccato che il 9100 in italia uscirà con la classica t9 e non con la suretype
Ang25 Maggio 2010, 17:02 #5
Originariamente inviato da: ste =]
peccato che il 9100 in italia uscirà con la classica t9 e non con la suretype



[COLOR="DarkGreen"]Ho sentito anche io.
Però nn so se è ufficiale la cosa.
Tu ne sei certo????
Se è così fanno una vera porcata,con il T9 se lo tengono.
Per fortuna c'è sempre l'import.... [/COLOR]
Asterion25 Maggio 2010, 17:12 #6
Originariamente inviato da: ste =]
peccato che il 9100 in italia uscirà con la classica t9 e non con la suretype


Secondo me un BB con il tastierino alfanumerico è sprecato: come puoi scrivere un'e-mail con il T9?
efrite1525 Maggio 2010, 17:48 #7
Lo storm della blackberry era qualcosa di indecente, l'ho avuto fra le mani mezza giornata ed è forse fra i peggiori terminali mai provati!
Una lentezza esasperante, lo schermo che si girava "a caso", e ogni volta bisognava aspettare una vita prima che caricasse... l'unica cosa interessante era il feed tattile sul touchscreen....
Spero che almeno venga testato prima di metterlo sul mercato....
introspective25 Maggio 2010, 17:53 #8
il 9100 e 9105 costerà come il 9700 piu o meno hahahah