Avvistato Butterfly 2, smartphone da 5.2 pollici anche per HTC

Avvistato Butterfly 2, smartphone da 5.2 pollici anche per HTC

HTC è al lavoro su Butterfly 2, seguito del secondo smartphone al mondo ad annoverare fra le caratteristiche un display FullHD

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Telefonia
HTC
 

HTC Butterfly è stato il secondo smartphone al mondo con schermo FullHD, preceduto solamente da Oppo Find 5. Rilasciato a dicembre del 2012, sembra che il produttore taiwanese voglia dare un seguito alla famiglia Butterfly con un nuovo dispositivo. Conosciuto in America con il nome di HTC Droid DNA, aveva al suo interno uno Snapdragon S4 Pro quad-core, 2GB di RAM e il supporto alla ricarica induttiva.

HTC Butterfly 2

Il nuovo Butterfly 2, di cui sono trapelate alcune fotografie del pannello frontale, andrà ad inserirsi fra HTC One e One Max a livello di dimensioni e probabilmente di fascia di prezzo. Come riporta PhoneArena, il display sarà di 5,2 pollici, logicamente FullHD, mentre al suo interno potremo trovare verosimilmente lo Snapdragon 800, ormai caratteristica distintiva di quasi tutti i top di gamma Android.

Novità assolutamente di rilievo la presunta impermeabilità discussa dalle fonti, in questo modo HTC si accoda a Sony con la sua famiglia Xperia Z. È dallo scorso maggio che si parla del nuovo Butterfly, tuttavia le indiscrezioni indicavano solamente il supporto alla tecnologia UltraPixel per la fotocamera e la presenza degli altoparlanti frontali Boomsound.

HTC Butterfly 2

Le foto ritraggono un dispositivo curato nel design, come tutte le ultime proposte di HTC, con un frontale colorato nella parte inferiore in azzurro, bianco e nero. HTC Butterfly 2 potrebbe vedere la luce nel primo trimestre del 2014, probailmente entro la fine di Gennaio. Ci sembra improbabile inoltre che HTC possa presentarlo il 15/17 ottobre assieme al nuovo One Max.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
randorama02 Ottobre 2013, 11:06 #1
sarà anche curata, ma a me la stacco tra il nero del display e la banda inferiore colorata fa davvero schifo...
san80d02 Ottobre 2013, 11:16 #2
non fa impazzire neanche a me il design
Evil Chuck02 Ottobre 2013, 13:14 #3
Sembra "cornuto"!
floc02 Ottobre 2013, 14:55 #4
5,2 pollici lol... per lo yeti insomma
ciocia02 Ottobre 2013, 18:46 #5
Non ho capito, alla fine avra' gli altoparlanti frontali? Cosa che praticamente nessun smartphone ha, ma che farebbero MOLTO comodo nell'uso multimediale! Quando mai cambiero' il mio note2, un audio frontale, magari stereofonico con 2 speaker, attirera' molto la mia attenzione.
Zenida05 Ottobre 2013, 02:12 #6
Solitamente difendo sempre HTC sia sotto il profilo estetico che per qualità di costruzione dei propri terminali.... ma in questo caso l'estetica mi sembra davvero una vaccata, in più dato che è un 5,2" penso che abbiano davvero esagerato con lo spessore delle cornici.

Ma aspettiamo di vedere un prototipo assemblato in tutte le sue parti prima di giudicare il risultato finale

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^