Attese di vendite in aumento per gli smartphone ASUS della famiglia ZenFone

Attese di vendite in aumento per gli smartphone ASUS della famiglia ZenFone

ASUS vede una crescita sostenuta nel corso del 2018 per le vendite dei propri smartphone della famiglia ZenFone, forte dei modelli della famiglia 5 e di altri che arriveranno nei prossimi mesi

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Telefonia
ASUSZenfone
 

Giusto nella giornata di ieri abbiamo segnalato, con questa notizia, la possibilità che ASUS presenti un proprio smartphone della famiglia ROG specificamente sviluppato per andare incontro alle esigenze degli appassionati di videogiochi.

L'azienda, stando a quanto segnalato da Digitimes, si attende una forte crescita nelle vendite delle proprie soluzioni smartphonenel corso del secondo trimestre 2018. ASUS ha annunciato la famiglia ZenFone 5 nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, con i primi modelli che hanno debuttato sul mercato nel corso delle ultime settimane.

zenfone51.jpg

Le stime sono di una crescita sequenziale nelle consegne tra il 25% e il 35%, con un forte contributo dato proprio dai modelli della famiglia ZenFone 5 e dallo smartphone ZenFone Max Pro.

Nella seconda metà dell'anno sarà la volta del top di gamma Zenfone 5Z a promuovere le vendite dei device smartphone di ASUS. Questo modello è molto atteso per via del connubio tra specifiche tecniche e costo d'acquisto particolarmente accessibile.

Il 2018 è per ASUS un anno fondamentale nella propria attività di espansione nel mercato degli smartphone. Da anni l'azienda taiwanese propone i propri terminali ma sin dall'annuncio al Mobile World Congress di Barcellona, lo scorso mese di febbraio, si è capito come con l'attuale gamma proposta sul mercato si punti ad una consistente crescita dei volumi in un mercato che è sempre più competitivo e sembra premiare, dati alla mano, più i top 5 produttori che gli altri che inseguono.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^