Asus ZenFone, il CEO conferma un aggiornamento della gamma a gennaio

Asus ZenFone, il CEO conferma un aggiornamento della gamma a gennaio

Secondo le dichiarazioni del CEO della compagnia taiwanese dovrebbe essere già stato fissato per il prossimo gennaio il lancio della nuova serie di terminali della famiglia ZenFone

di pubblicata il , alle 11:51 nel canale Telefonia
ASUS
 

L'azienda taiwanese Asus ha annunciato la propria famiglia di dispositivi ZenFone, smartphone basati su Android, nel corso dell'ultimo CES 2014 lo scorso gennaio e sembra che la compagnia voglia distribuirne 5 milioni di unità prima della fine di quest'anno. Tutti e tre i modelli di ZenFone sono stati ben recepiti nei mercati in cui Asus li ha voluti lanciare per via di un prezzo contenuto a fronte di specifiche tecniche discrete. Non siamo quindi sorpresi alla notizia che Asus stia pianificando una nuova generazione di dispositivi ZenFone.

In accordo con Focus Taiwan, il CEO del produttore asiatico Jerry Shen avrebbe detto che i nuovi ZenFone potrebbero essere annunciati nel corso del prossimo gennaio, verosimilmente in occasione del CES 2015. Secondo quanto riportato i dispositivi giungeranno sul mercato con diversi aggiornamenti relativi al design, all'interfaccia utente, alla fotocamera, alla memoria e alla durata della batteria.

Non è ancora chiaro, invece, se le dimensioni dei display dei terminali della nuova serie rispecchieranno quelle dei dispositivi della serie attuale, come ancora non è noto e anche le future versioni degli smartphone saranno dotati di processori Intel Atom come la prima generazione di modelli. In ogni caso è stato detto che sono uno di questi sarà un terminale 3G, gli altri due saranno dotati di connettività LTE.

Asus non ha ancora lanciato i propri dispositivi globalmente. Allo stato attuale sono infati solo 11 i paesi in cui i dispositivi sono disponibili. Resta quindi da vedere se la nuova serie verrà lanciata a livello globale.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
djmatrix61914 Agosto 2014, 02:02 #1
Non ci posso credere.
Io sto aspettando Settembre, ansiomo per prendermi il mio Zenfone.. e questi mi dicono che tanto uscirà la nuova versione ad inizio 2015.. e che cavolo! Almeno ditelo un po' più tardi.. se proprio dovete!! Mi ci fate rimanere di me... da!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^