ASUS ZenFone 6? Eccolo in una miriade di immagini. Meccanismo a ''slide'' e molto altro

ASUS ZenFone 6? Eccolo in una miriade di immagini. Meccanismo a ''slide'' e molto altro

Sarà davvero questo il nuovo ASUS ZenFone 6? O quello che è apparso in Rete è solamente un semplice prototipo realizzato tempo fa ed abbandonato dall'azienda? Purtroppo ai posteri.

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Telefonia
ASUS
 

Sarà davvero il nuovo ASUS ZenFone 6 il device con doppio slider apparso in alcune immagini reali pubblicate direttamente da Evan Blass? Purtroppo non possiamo averne la certezza soprattutto per l'esigua informazione ricevuta direttamente dal blogger che le ha pubblicate. Non solo perché le stesse potrebbe risultare prototipi di device risalenti al vecchio ZenFone 5. Eppure in molti stanno scommettendo che i nuovi device dell'azienda potrebbero prendere spunto da questi concept.

ASUS ZenFone 6: sarà così davvero?

Le immagini del prototipo targato ASUS non fanno che indirizzare il design verso una soluzione a doppio slide. Guardando infatti i device ritratti l'azienda avrebbe pensato di bypassare il problema del display a tutto schermo e della mancanza dello spazio della fotocamera frontale aggiungendo un sistema a scorrimento come fatto da Xiaomi con il Mi MIX 3.

Qui però la soluzione verrebbe implementata con un doppio slider sia nella parte superiore che in quella inferiore. Sopra verrebbe svelata una doppia cam frontale per selfie di qualità mentre in quella sottostante si avrebbe un altoparlante Harman Kardon per l'ascolto dei brani musicali.


Clicca per ingrandire

Le immagini pubblicate riportano una doppia versione dello smartphone. Da una parte un device con il bordo inferiore appunto con l'altoparlante marcato Harman Kardon mentre nella seconda il posizionamento di alcuni controlli aggiuntivi della fotocamera. Quello che risulta interessante riguarda la realizzazione reale di questi prototipi, ripresi negli scatti, e la possibilità che da questi possa arrivare la nuova linea di ZenFone 6.


Clicca per ingrandire

ASUS ha fissato uno specifico evento per il prossimo 16 Maggio a Valencia dove ha intenzione, appunto, di svelare al mondo intero la sua nuova linea di ZenFone 6. Sicuramente un momento importante per l'azienda che dovrà far valere il proprio cambiamento di stile già avvenuto con l'attualeZenFone Max Pro (M2) visto qualche tempo fa.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bradiper09 Aprile 2019, 11:11 #1
Bello.. Se fosse così, per me che della fotocamera anteriore non me ne faccio niente.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^