Asus Zenfone 6: ecco come potrebbe essere

Asus Zenfone 6: ecco come potrebbe essere

Asus ha presentato Zenfone 5 durante il MWC 2018 a Barcellona. Ovviamente però la società taiwanese non è rimasta con le mani in mano e ora emergono quelli che potrebbero essere i prototipi di Asus Zenfone 6.

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Telefonia
ASUSAndroid
 

Asus Zenfone 5 è stato presentato a Barcellona, il produttore taiwanese sarebbe però al lavoro sui nuovi modelli che dovrebbero debuttare sempre nel periodo della fiera spagnola nel corso del 2019. Secondo quanto emerso, ma ancora da verificare, Asus Zenfone 6potrebbe subire un cambiamento nel design.

Stando alle immagini trapelate, ancora da verificare, il produttore asiatico sarebbe intenzionato ad abbandonare il notch in stile iPhone per passare a una più piccola tacca "a goccia" oppure direttamente a un foro in cui integrare la lente esterna della fotocamera anteriore.

Asus

Sempre guardando alla zona anteriore, sembra che per Asus Zenfone 6 non sia ancora stata presa una decisione definitiva e il notch a goccia potrebbe non essere nella zona centrale dello schermo ma spostato su un lato. Asus Zenfone 6 potrebbe poi essere dotato di tre fotocamere nella zona posteriore, già utilizzate da altri produttori (Samsung e Huawei) ma non da Asus stessa.

Asus Zenfone 6

Chiaramente essendo prototipi non è possibile dire quale sarà il modello che effettivamente arriverà sul mercato (magari nessuno di questi), ma sicuramente si sta lavorando a qualche nuova soluzione che possa invogliare gli utenti a comprare i nuovi prodotti.

All'interno potremmo trovare SoC di nuova generazione come Snapdragon 855 (o Snapdragon 8150) abbinato anche a un modem 5G che permetterebbe al nuovo modello di essere impiegato per più tempo. Asus Zenfone 6 poi potrebbe essere parte di una serie di prodotti come già avvenuto con Zenfone 5 e Zenfone 5Z, con il secondo che punta sulle prestazioni (nonostante il prezzo invitante).

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
slyest29 Ottobre 2018, 13:08 #1

Introvabili

Si si Asus, rilascia pure il 7... 8... 9... tanto se non si trovano da nessuna (reputabile) parte a che servono? Volevo prendere un 5Z, ho provato sia in Italia che UK (dove vivo) ma non se ne vedono. Addirittura il sito Asus UK mostra il 4 e il 5 disponibile, ma non il 5Z. É un ghostship non un flagship questo...
acerbo30 Ottobre 2018, 11:25 #2
dallo schermo con la tacca a quello col buco passando per la goccia ... a quando il brevetto sul display con i pixel bruciati di serie?
colmar5811 Novembre 2018, 13:34 #3
Spero almeno in una batteria decente da almeno 4000....e non una ennesima batteria di EMME...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^