Arriva in Italia il GSmart i350

Arriva in Italia il GSmart i350

Dopo essersi mostrato questo autunno il Gigabyte GSmart i350 arriva in Italia

di pubblicata il , alle 08:23 nel canale Telefonia
Gigabyte
 

Come vi avevamo anticipato questo autunno il Gigabyte GSmart i350 arriva sul mercato italiano in tempo per le feste natalizie. Questo Pocket PC Phone offre una dotazione particolarmente completa, a partire dal GPS integrato, fino ad arrivare allo schermo di risoluzione VGA (480x640 pixel).

Basato su sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6, il nuovo GSmart i350 si posiziona tra gli smartphone con interfaccia demandata al touchscreen e a pochi tasti funzione.

Interessante l'adozione in bundle, a pieno supporto del rcevitore satellitare GPS SIRF Star III, del software di navigazione GARMIN Mobile XT Navigation. Oltre alla suite Office Mobile, che è parte integrate del sistema operativo, Gigabyte Communications offre altri applicativi forniti già installati sul proprio smartphone, tra cui Spb Backup e BT Application; quest'ultimo dovrebbe facilitare la connessione e l'uso di tutti i dispositivi basati su connessione senza fili Bluetooth.

Qui di seguito le principali caratterisitche, come riportate sul sito del produttore.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Valeck24 Dicembre 2007, 09:03 #1
sembra carinissimo....
ma quanto costa?
DeepEye24 Dicembre 2007, 09:27 #2
lo standby è ridicolo però -_- imho
Alby9024 Dicembre 2007, 09:34 #3
però, sembra interessante... a questo punto l'unica cosa è il prezzo =P
Pier de Notrix24 Dicembre 2007, 09:55 #4
L'ho trovato a 479 euro... meglio l'LG Viewty KU990, che siamo sullo stesso prezzo

Il motivo? Ha un sistema fotografico da far rabbrividire una macchina digitale, 5.0 megapixel, ottica Schneider-Kreuznach con zoom ottico e fuoco manuale (anche cn le dita sull'obbiettivo, nn solo sui tasti)... ma GPS niente, ma spendi un sovrapprezzo enorme con cui puoi comprarti un TomTom XL.
kralin24 Dicembre 2007, 10:47 #5
Originariamente inviato da: Pier de Notrix
far rabbrividire una macchina digitale, 5.0 megapixel, ottica Schneider-Kreuznach con zoom ottico e fuoco manuale (anche cn le dita sull'obbiettivo, nn solo sui tasti).


ma stai scherzando spero... con quel sensorino da 5mpixel ti ci fai solo un sacco di risate, cercando il soggetto tra il rumore...

cmq 479 mi sembra veramente sagerato, non ha neanche l'umts...

meglio l'htc p3300 a 300 euro
Puddus24 Dicembre 2007, 10:49 #6
Niente Wi-Fi e niente HSDPA....
Modhi24 Dicembre 2007, 10:52 #7
Originariamente inviato da: Puddus
Niente Wi-Fi e niente HSDPA....


E' la stessa cosa che stavo notando io, oramai credo sia uno standard averli IMHO.
Fl1nt24 Dicembre 2007, 11:33 #8
Originariamente inviato da: Pier de Notrix
L'ho trovato a 479 euro... meglio l'LG Viewty KU990, che siamo sullo stesso prezzo

Il motivo? Ha un sistema fotografico da far rabbrividire una macchina digitale, 5.0 megapixel, ottica Schneider-Kreuznach con zoom ottico e fuoco manuale (anche cn le dita sull'obbiettivo, nn solo sui tasti)... ma GPS niente, ma spendi un sovrapprezzo enorme con cui puoi comprarti un TomTom XL.


ci credi o parli per sentito dire??


fa foto orribili il viewty
stedomanda24 Dicembre 2007, 12:51 #9
ma il wifi nella seconda immagine sembra esserci......è una delle prime voci del menu.....
thecatman24 Dicembre 2007, 16:53 #10
tiene solo 500 contatti? un cessetto insomma! col mio 6915 ne ho gia oltre 600.